Pomeriggio in TV oggi 6 settembre 2026: le soap di Canale 5, orari e anticipazioni

Pomeriggio in TV oggi 6 settembre 2026: le soap di Canale 5, orari e anticipazioni
Immagine realizzata con IA
Le immagini di copertina possono essere realizzate o elaborate con strumenti di Intelligenza Artificiale. Questa scelta nasce anche dalla necessità di prevenire le continue contestazioni e richieste economiche improprie che riceviamo relative a fotografie utilizzate che sono sempre state acquistate con regolare licenza o autorizzate dagli organizzatori.
Contenuti dell'articolo

Il pomeriggio di domenica 6 settembre su Canale 5 è all’insegna delle soap: si parte con Beautiful, si prosegue con Forbidden Fruit, poi il gran finale di Be My Sunshine e l’appuntamento domenicale con Tutto per la mia famiglia. Ecco orari e anticipazioni delle puntate di oggi.

Beautiful: Carter giura a Hope

Nel primo pomeriggio, intorno alle 13:45, torna l’appuntamento con Beautiful. Nella puntata di oggi Carter farà una promessa solenne a Hope, giurandole che non la farà passare liscia alla Forrester: le tensioni tra i protagonisti della storica soap americana sono pronte a esplodere.

Forbidden Fruit: indagini sul passato di Sahika

Dalle 14:30 appuntamento con Forbidden Fruit, la serie tv turca ambientata a Istanbul con le sorelle Yildiz e Zeynep. Nelle puntate di oggi Yildiz, Caner ed Emir indagano sul passato di Sahika, mentre Ender e Vural cercano di impartire una lezione a qualcuno che li ha sfidati.

Be My Sunshine: il gran finale

Il pomeriggio prosegue con le ultime puntate di Be My Sunshine, in onda alle 15:15 e alle 16:22. Tutti pronti per il matrimonio tra Poyraz e Haziran: la sua parente più stretta, Aliye, ha il compito di chiedere la mano della ragazza, ma durante i preparativi del fidanzamento scopre che i due hanno deciso di trasferirsi a Istanbul subito dopo le nozze e rinuncia allo scambio degli anelli, scatenando il caos in casa Haziran.

Nel frattempo l’arrivo sull’isola di Hasan sconvolge Nehir, che scopre che si tratta di suo padre, mentre Fatih lo affronta furioso dando vita a una rissa che richiede l’intervento della polizia. Alla fine Haziran e Poyraz si sposano e partono per Istanbul.

Tutto per la mia famiglia: Omer licenziato

Alle 17:45 va in onda l’appuntamento domenicale con Tutto per la mia famiglia, la soap turca con protagonisti i fratelli della famiglia Eren. Ömer viene licenziato dal bar dopo un aspro litigio scatenato dalla sua ricerca della verità sulla morte del fratello Kadir: un testimone lo chiama affermando di aver filmato l’incidente, ma Kaan e Akif intercettano la telefonata e, spacciandosi per Ömer, corrompono l’uomo impossessandosi del telefono prima che lui possa scoprire la verità.

All’Istituto Ataman, intanto, Akif costringe il preside Burak a ridurre Orhan al ruolo di bidello, mentre Asiye inizia a lavorare come donna delle pulizie per una cliente molto esigente.

Dopo le soap, il pomeriggio di Canale 5 prosegue alle 18:45 con The Wall di Max Giusti, prima dell’access prime time con la Ruota della Fortuna.


Scopri di più da Napolike.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Seguici su Telegram