La Promessa, 10 settembre 2026: anticipazioni puntata di oggi
Immagine realizzata con IA
Anticipazioni puntata 10 settembre 2026
Colpo di scena nella puntata de La Promessa in onda giovedì 10 settembre 2026 su Rete 4. Jacobo mette alle strette Martina e la ragazza, incapace di sostenere ancora la bugia, confessa: è stata lei a scrivere le lettere attribuite a Catalina, fingendosi la cugina per consolare Adriano e la famiglia dopo la sua scomparsa.
La rivelazione crea grande sconcerto ai Luján e per Adriano il colpo è durissimo. Nel corso della puntata Teresa debutta ufficialmente nel suo nuovo ruolo di governante.
Attenzione anche alla settimana: secondo le anticipazioni dal 12 al 18 settembre Curro sequestra Lorenzo e lo minaccia con un’arma.
Riassunto puntata precedente
Il mistero delle lettere di Catalina continuava ad alimentare sospetti e tensione nella tenuta. I dubbi di Jacobo si erano fatti sempre più insistenti, fino a portare la vicenda verso una resa dei conti.
Cosa aspettarsi
La puntata di oggi porta a compimento uno dei misteri più lunghi della soap: Martina crolla e ammette la verità sulle missive. Resta da vedere come reagiranno Adriano e il resto della famiglia Luján di fronte a una confessione tanto inattesa.
Dove vederla
La Promessa va in onda su Rete 4, dal lunedì alla domenica alle 19:40 circa, con appuntamento serale anche il sabato. Le puntate sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
Scopri di più da Napolike.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.