Ilary Blasi svela i segreti della nuova edizione del GF Vip
Immagine realizzata con IA
A pochi giorni dal debutto della nuova edizione del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi si racconta in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni e svela retroscena, emozioni e conferme sul reality di Canale 5, che torna con la conduttrice dopo il trionfo dell’edizione vinta da Alessandra Mussolini.
La nuova edizione: si parte il 17 settembre
La Porta Rossa aprirà giovedì 17 settembre, ma prima ci sarà l’Open House: alcuni concorrenti cominceranno la loro avventura in casa qualche giorno prima della prima puntata in diretta. Confermate al suo fianco le opinioniste Cesara Buonamici e Selvaggia Lucarelli, con la filosofia “squadra che vince non si cambia”. La conduttrice invita il pubblico ad attendere e godersi le tante novità dell’edizione per rimanerne sorpreso.
Le emozioni di Ilary Blasi
La conduttrice, che aveva guidato le prime tre edizioni del reality prima del passaggio del testimone ad Alfonso Signorini e del suo ritorno con l’ultima stagione, racconta di divertirsi molto al Grande Fratello Vip. Ammette di temere di non ricordarsi nulla, ma sa bene che appena il gioco comincerà tutto tornerà semplice e naturale: “Lo sbaglio non mi fa paura”, spiega, ribadendo la sua filosofia di vita: non aspettarsi nulla e sorprendersi per quello che accade.
Scopri di più da Napolike.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.