Il Paradiso delle Signore 11 cambia orario, si parte alle 16

Il Paradiso delle Signore 11 cambia orario, si parte alle 16
Immagine realizzata con IA
Le immagini di copertina possono essere realizzate o elaborate con strumenti di Intelligenza Artificiale. Questa scelta nasce anche dalla necessità di prevenire le continue contestazioni e richieste economiche improprie che riceviamo relative a fotografie utilizzate che sono sempre state acquistate con regolare licenza o autorizzate dagli organizzatori.

Novità in arrivo per il pomeriggio di Rai 1: Il Paradiso delle Signore torna in onda da lunedì 7 settembre 2026 con l’undicesima stagione, ma lo fa cambiando orario. I nuovi episodi non partiranno più intorno alle 16:15 come nelle scorse stagioni, ma alle 16:00.

La soap anticipa e cambia il pomeriggio di Rai 1

La scelta della rete è quella di far ripartire l’appuntamento quotidiano con il Grande Magazzino milanese subito dopo la chiusura de La Volta Buona, il salotto di Caterina Balivo. Uno spostamento di pochi minuti che però ha effetti sull’intera programmazione del pomeriggio: il Tg1, infatti, lascia la fascia delle 16:00 e si sposta alle 16:45, al termine della puntata della soap.

La nuova stagione è composta da 160 episodi inediti e riporta i telespettatori nel 1968, un anno di grandi cambiamenti per l’Italia e per i personaggi della serie.

Le novità del cast

Tra le principali novità dell’undicesima stagione c’è l’arrivo della famiglia Corsi, formata da Carla, interpretata da Lavinia Longhi, e dai figli Iacopo e Diana, rispettivamente Alessio D’Ortenzi e Ksenia Borzak. Nuova capocommessa è Elisa Croce, interpretata da Agnese Lorenzini, mentre Antonio Ferrante veste i panni del nuovo Valter.

Il pubblico ritroverà anche i protagonisti più amati, da Marcello Barbieri a Roberto Landi, Marta Guarnieri e Matteo Portelli, alla guida del Grande Magazzino. Delia, nel frattempo, si prepara al matrimonio con Gianlorenzo Botteri, mentre Irene e Johnny tornano a Milano dopo un’estate avventurosa. In villa Guarnieri, poi, un’improvvisa rivelazione apre la strada al ritorno di Riccardo Guarnieri, di nuovo Enrico Oetiker, dopo una lunga assenza.

L’appuntamento con la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore è quindi da lunedì 7 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 16:00 su Rai 1.


Scopri di più da Napolike.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Seguici su Telegram