GF Vip 9, Marina La Rosa torna 26 anni dopo

GF Vip 9, Marina La Rosa torna 26 anni dopo
Immagine realizzata con IA
Le immagini di copertina possono essere realizzate o elaborate con strumenti di Intelligenza Artificiale. Questa scelta nasce anche dalla necessità di prevenire le continue contestazioni e richieste economiche improprie che riceviamo relative a fotografie utilizzate che sono sempre state acquistate con regolare licenza o autorizzate dagli organizzatori.

Ventisei anni dopo, Marina La Rosa è tornata nella Casa. La messinese classe 1977 è entrata nella prima puntata del Grande Fratello Vip 9, andata in onda giovedì 17 settembre 2026 su Canale 5, e si è presentata da concorrente della nona edizione.

Il legame con il reality parte da lontano: nel 2000 fu tra i protagonisti della prima edizione del Grande Fratello, quella condotta da Daria Bignardi e vinta da Cristina Plevani. Uscì il 23 novembre 2000 con l’83% dei voti contrari.

Da quella stagione si porta dietro il soprannome di “gatta morta”. In studio la battuta è tornata subito, ma lei l’ha ribaltata: “Non più gatta morta, ma gatta da pelare”. Poi ha aggiunto, ridendo, “anche gallina vecchia”.

Dopo il primo GF ha lavorato come attrice: nella soap Beautiful e in serie italiane come Carabinieri. Nel 2019 è stata concorrente de L’isola dei famosi. Oggi è psicologa e appassionata di ceramica.

Ha due figli, Renato e Gabriele, nati dal matrimonio con Guido Bellitti. Prima di entrare aveva affidato ai social la spiegazione del ritorno, e in video aveva parlato anche del cachet e dell’ansia dei primi giorni.

In questa edizione la troverà accanto agli altri concorrenti annunciati, dal ritorno di Valeria Marini a Carmen Di Pietro, in una Casa dove Ilary Blasi conduce con le opinioniste Cesara Buonamici e Selvaggia Lucarelli.


Scopri di più da Napolike.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Seguici su Telegram