Danger Money, la serie con Ray Winstone su Prime Video
Immagine realizzata con IA
Ray Winstone e Alex Kingston guidano il cast di Danger Money, la nuova serie action comedy di Prime Video. La produzione, composta da sei episodi, è entrata in fase di riprese e segna il primo ruolo di Winstone per la piattaforma di Amazon.
La trama
Winstone interpreta Alan “Razor” Sharp, ex operativo delle SAS tormentato da una missione fallita negli anni Novanta, in cui perse la vita il suo migliore amico e che distrusse la sua reputazione. Anni dopo, ancora oppresso dal senso di colpa, viene risucchiato nel mondo che aveva lasciato quando un vecchio amico (Sean Pertwee) gli presenta un’offerta impossibile da rifiutare. La situazione precipita quando Razor arriva in Italia e si ritrova in fuga con il “nipote” Jamaal (Arian Nik) e la misteriosa Roxy (Alex Kingston), in mezzo a una violenta cospirazione: dovrà lottare per dimostrare la propria innocenza e proteggere le persone a lui più care.
Il cast
Oltre a Kingston nei panni di Roxy, nel cast ci sono Iain Glen (Game of Thrones) nei panni di un amico dei vecchi tempi di Razor, Mimi Keene (Sex Education) in quelli della misteriosa Ana e Kara Tointon (The Hunger Games) in quelli di Maggie, la figlia di Razor. Completano il cast Sean Pertwee, Arian Nik e Oliver Maltman, che interpreta Gavin, il compagno di Maggie. La serie è firmata da Harry e Jack Williams, con le sceneggiature di David Crow e Oliver Maltman.
La data di uscita di Danger Money su Prime Video non è stata ancora annunciata.
Scopri di più da Napolike.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.