Cristina Chiabotto a Venezia 2026, look total black sul red carpet

Cristina Chiabotto a Venezia 2026, look total black sul red carpet
Immagine realizzata con IA
Le immagini di copertina possono essere realizzate o elaborate con strumenti di Intelligenza Artificiale. Questa scelta nasce anche dalla necessità di prevenire le continue contestazioni e richieste economiche improprie che riceviamo relative a fotografie utilizzate che sono sempre state acquistate con regolare licenza o autorizzate dagli organizzatori.

Nuovo passaggio sul red carpet per Cristina Chiabotto. L’ex Miss Italia e conduttrice ha sfilato alla 83esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, scegliendo per l’ottava serata un look all’insegna della sobrietà: un abito total black che punta tutto sulla linea.

L’abito

La Chiabotto ha optato per un modello in satin nero con spacco laterale e spalline abbassate, un taglio che mette in risalto la silhouette con un effetto sensuale ma elegante. Nessun colore acceso né accessorio invadente: il nero resta la scelta più sicura per un red carpet, e la conduttrice lo porta con disinvoltura.

Le pagelle

I giudizi dei look di serata si dividono. C’è chi promuove la scelta definendola senza sbavature — voto 7,5 — e chi invece avrebbe voluto un pizzico di audacia in più, con un 6 e la considerazione che con la sua silhouette un abito diverso avrebbe potuto valorizzarla maggiormente. Intanto, accanto a lei, altre protagoniste della serata hanno acceso i riflettori con scelte opposte: Pamela Anderson in giallo Carolina Herrera e Anna Foglietta in viola.

Per Cristina Chiabotto si tratta comunque di una nuova apparizione sul red carpet veneziano, dove negli anni ha collezionato look lunghi e neri diventati un suo marchio di stile.


Scopri di più da Napolike.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Seguici su Telegram