Chiara Ferragni spiega perché il naso è storto: “A 10 anni mi sono rotta il naso”
Immagine realizzata con IA
Perché il naso di Chiara Ferragni ha una lieve gobbetta? L’imprenditrice digitale lo ha spiegato ai suoi follower con un racconto a cuore aperto, partendo da una vecchia foto d’infanzia ripescata dalla madre Marina Di Guardo. Nello scatto, che la ritrae a dieci anni con un vistoso cerotto arancione sul viso durante una vacanza alle Hawaii, c’è l’origine di quel piccolo dettaglio estetico che da sempre incuriosisce i suoi ammiratori.
La ginocchiata durante il bodysurf
Tutto risale a un giorno di vacanza a Maui, nelle Hawaii, trasformato in un piccolo incubo. «Mi sono data una ginocchiata in faccia facendo bodysurf e il mio naso era tutto storto», ha raccontato Ferragni nelle sue storie Instagram. Poi il dettaglio sui soccorsi improvvisati dei genitori: «Mio papà mi è entrato in acqua e me l’ha subito girato».
Il naso era rotto e servì un intervento chirurgico: «Poi mi sono operata lì, perché avevamo l’assicurazione. Per questo ha una lieve gobbetta, non è proprio regolare», ha aggiunto l’influencer.
La somiglianza con Leone
La confessione social è stata accompagnata dai commenti divertiti delle sorelle Francesca e Valentina e dalla nostalgia della madre. Mettendo da parte l’immagine patinata dei set fotografici, Chiara ha voluto ironizzare sulle piccole imperfezioni del suo volto – quelle per cui, ha sottolineato, troppo spesso è stata oggetto di critiche anche molto dure.
Nel post l’imprenditrice ha anche notato una somiglianza con il figlio primogenito Leone, avuto dall’ex relazione con Fedez: un dettaglio che ha conquistato il web.
Scopri di più da Napolike.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.