Un posto al sole torna lunedì 24 agosto

Un posto al sole torna lunedì 24 agosto
Immagine realizzata con IA
Le immagini di copertina possono essere realizzate o elaborate con strumenti di Intelligenza Artificiale. Questa scelta nasce anche dalla necessità di prevenire le continue contestazioni e richieste economiche improprie che riceviamo relative a fotografie utilizzate che sono sempre state acquistate con regolare licenza o autorizzate dagli organizzatori.

Conto alla rovescia per il ritorno di Un posto al sole: la storica soap di Rai 3, in onda dal 1996, tornerà con le puntate inedite lunedì 24 agosto 2026, con l’avvio della trentunesima stagione. La pausa estiva, iniziata il 10 agosto, si concluderà venerdì 21 agosto.

La pausa estiva e le repliche

L’ultima puntata inedita di Un posto al sole è andata in onda venerdì 7 agosto. Da lunedì 10 agosto la soap si è fermata per la consueta pausa estiva di Ferragosto, che proseguirà fino a venerdì 21 agosto. Al suo posto, nello stesso slot pomeridiano di Rai 3, vanno in onda le repliche della serie L’appartamento – Sold Out con Giorgio Pasotti, già nota al pubblico di RaiPlay.

Il ritorno con la trentunesima stagione

Le nuove puntate della trentunesima stagione di Un posto al sole torneranno in onda lunedì 24 agosto, come sempre nel consueto appuntamento pomeridiano di Rai 3. Un ritorno atteso dai fan della soap partenopea, pronta a riprendere le vicende dei protagonisti di Palazzo Palladini dopo la breve sosta estiva.


Scopri di più da Napolike.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Seguici su Telegram