Tutto per la mia famiglia in versione mini da settembre

Tutto per la mia famiglia in versione mini da settembre
Immagine realizzata con IA
Le immagini di copertina possono essere realizzate o elaborate con strumenti di Intelligenza Artificiale. Questa scelta nasce anche dalla necessità di prevenire le continue contestazioni e richieste economiche improprie che riceviamo relative a fotografie utilizzate che sono sempre state acquistate con regolare licenza o autorizzate dagli organizzatori.

Importanti modifiche di palinsesto in vista per Tutto per la mia famiglia: la serie turca di Canale 5, che ha tenuto compagnia al pubblico durante la stagione estiva, da settembre andrà in onda in versione ridotta, con episodi della durata di circa 20-25 minuti.

Il cambio di programmazione è dovuto al ritorno sul piccolo schermo dei programmi di punta di Mediaset: Uomini e Donne, infatti, dal 21 settembre tornerà ad occupare il suo slot nel palinsesto della rete ammiraglia. Per fare spazio al talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, le puntate della dizi verranno accorciate.

La serie, conosciuta in Turchia con il titolo Kardeşlerim, racconta le vicende dei fratelli Eren, tra carcere, orfanotrofio e ricatti, ed è andata in onda in Italia dal 15 giugno nel daytime di Canale 5, dal lunedì alla domenica. La seconda stagione, in particolare, vede i protagonisti alle prese con una svolta possibile, ma a quale prezzo?

Per i tanti fan la notizia resta comunque positiva: la serie continuerà ad andare in onda, seppur con episodi più brevi, anche nella nuova stagione televisiva autunnale.


Scopri di più da Napolike.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Seguici su Telegram