Tutto per la mia famiglia: Kadir liberato dal carcere
Immagine realizzata con IA
Svolta nella soap Tutto per la mia famiglia, in onda su Canale 5. Nella puntata di mercoledì 5 agosto Kadir viene finalmente liberato dal carcere, dove era finito dopo essere stato incastrato da Akif.
La testimonianza decisiva
In ospedale Erhan si risveglia dal coma e, grazie alla sua testimonianza, Kadir viene scagionato e può tornare libero. Per il giovane Eren si chiude così un capitolo durissimo: in cella aveva dovuto fare i conti ogni giorno con le prepotenze del bullo Resat, che non gli dava tregua.
Il ricatto di Tolga
Nel frattempo Doruk aveva affrontato Akif, accusandolo apertamente di aver incastrato Kadir: messo alle strette, l’uomo ha ammesso la sua colpa ma, pur di evitare il carcere, ha minacciato il suicidio. Tolga decide di sfruttare la situazione e ricatta Akif per riuscire a tornare a scuola.
Tutto per la mia famiglia va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5.
Scopri di più da Napolike.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.