Sarabanda Il torneo dei campioni torna su Canale 5
Immagine realizzata con IA
Sabato 8 agosto 2026 il pomeriggio di Canale 5 si chiude con Sarabanda – Il torneo dei campioni: il celebre game show musicale condotto da Enrico Papi va in onda alle 18:43. Nel torneo estivo tornano in sfida i concorrenti che si sono distinti nelle puntate della stagione.
Il ritorno di Sarabanda
Sarabanda è uno dei quiz musicali più amati della televisione italiana. Nato nel 1997 su Italia 1 come varietà quotidiano a sfondo musicale, si è trasformato nel tempo in un vero e proprio gioco a premi basato sul format americano Name That Tune: i concorrenti si sfidano a colpi di note, cercando di indovinare i brani nel minor numero di secondi possibile. Dopo le edizioni storiche, il programma è tornato in onda nel 2025 con Enrico Papi alla conduzione, prima su Canale 5 nel preserale e poi su Italia 1 in prima serata, con gli spin-off Sarabanda Celebrity e il torneo dei campioni.
L’appuntamento di oggi
La puntata di Sarabanda – Il torneo dei campioni va in onda alle 18:43 su Canale 5, dopo il pomeriggio dedicato alle soap (Beautiful, Be My Sunshine e Tutto per la mia famiglia). A seguire, alle 19:54 il Tg5 Prima Pagina e alle 20:39 La Ruota della Fortuna con Gerry Scotti.
Scopri di più da Napolike.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.