Quiz e game show oggi 22 agosto 2026: Reazione a catena e L’Eredità
Immagine realizzata con IA
Sabato 22 agosto 2026 la fascia preserale di Rai 1 è all’insegna dei quiz: doppio appuntamento con Reazione a Catena e L’Eredità Summer, i due game show più amati del pubblico italiano.
Reazione a Catena alle 18:40
Si comincia alle 18:40 con Reazione a Catena, il quiz condotto da Marco Liorni che sfida le squadre di concorrenti sulla ricerca delle parole legate tra loro da un filo logico. La puntata di oggi porta avanti il cammino verso l’Intesa Vincente, la prova finale che assegna il montepremi in palio.
L’Eredità Summer alle 20:35
Subito dopo il Tg1 delle 20:00, alle 20:35 torna L’Eredità Summer, la versione estiva del celebre quiz di Rai 1. Tra i giochi della scaletta, la Ghigliottina finale decide chi conquista il premio della puntata.
Una doppia sfida all’insegna della cultura e del divertimento, perfetta per accompagnare gli spettatori verso la prima serata.
Scopri di più da Napolike.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.