Quattro Matrimoni stasera su Sky Uno: le spose della nuova puntata
Immagine realizzata con IA
Quattro Matrimoni Italia torna stasera, venerdì 7 agosto 2026, su Sky Uno alle 21:15 con un nuovo episodio della settima stagione. Nel ruolo di padrone di casa, comodamente seduto sul suo divano, torna Costantino della Gherardesca, pronto a giudicare le quattro spose della puntata.
Le quattro spose della puntata
Al centro di questa puntata: Enide, 40enne di Casalgrande (Modena), che organizza un matrimonio “divertente e anticonvenzionale”; Paola, 35 anni, leccese doc, che vuole una giornata “superspensierata”; Maria, 39enne di Bibbiano (Reggio Emilia), con la sua cerimonia “a tema Twilight”; Giovanna, 38 anni di Magreglio (Como), con la sua festa in una villa sul lago incentrata sulla cerimonia del vino.
Come funziona la sfida
Le quattro spose verranno invitate l’una ai matrimoni delle altre e, riprese tutto il giorno dalle telecamere, dalle emozioni della cerimonia fino ai festeggiamenti del banchetto, dovranno dare un voto da 0 a 10 per ciascuna delle quattro categorie: abito, cibo, location ed evento generale, senza risparmiare giudizi spietati.
Completate le quattro cerimonie, Costantino accoglierà le spose per l’inevitabile resa dei conti: dovranno annunciare pubblicamente i loro voti e giustificarli, tenendo testa alle critiche delle avversarie. La classifica potrà essere stravolta dal bonus di Costantino, che premierà una sola sposa con 10 preziosissimi punti.
Al termine dell’episodio, come da tradizione, arriverà la lussuosissima limousine coi vetri oscurati da cui scenderà solo il marito della sposa vincitrice: per la coppia di novelli sposi che si sarà aggiudicata la puntata, il premio sarà una crociera di sette giorni MSC Crociere.
L’appuntamento con Quattro Matrimoni Italia è per stasera, venerdì 7 agosto 2026, su Sky Uno alle 21:15.
Scopri di più da Napolike.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.