Quando tornano i programmi Rai a settembre

Quando tornano i programmi Rai a settembre
Immagine realizzata con IA
Le immagini di copertina possono essere realizzate o elaborate con strumenti di Intelligenza Artificiale. Questa scelta nasce anche dalla necessità di prevenire le continue contestazioni e richieste economiche improprie che riceviamo relative a fotografie utilizzate che sono sempre state acquistate con regolare licenza o autorizzate dagli organizzatori.

Con l’arrivo di settembre la Rai riaccende il palinsesto della nuova stagione televisiva. Ecco le date di partenza dei principali programmi, dal daytime di Rai 1 ai grandi show della prima serata.

Si comincia domenica 6 settembre con Affari Tuoi: il gioco dei pacchi condotto da Stefano De Martino torna alle 20.35 da uno studio completamente rinnovato negli spazi Rai di Milano, con i 20 rappresentanti delle regioni e il Dottore. Confermati Herbert Ballerina e Martina Miliddi, mentre il 4 dicembre è in programma una puntata speciale in prima serata.

Il 7 settembre è il giorno della grande ripartenza del daytime Rai 1: tornano Unomattina News con Maria Soave e Tiberio Timperi, Unomattina con Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla (edizione del quarantesimo anniversario), Storie Italiane con Eleonora Daniele, È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici, La Volta Buona con Caterina Balivo e La Vita in Diretta con Alberto Matano. Su Rai 2 riparte anche BellaMa’ di Pierluigi Diaco, alla quinta stagione con le new entry Giordano Bruno Guerri, Marino Bartoletti e Angela Melillo.

Sabato 12 settembre torna UnoMattina in Famiglia con Ingrid Muccitelli, Monica Setta e Beppe Convertini. In prima serata, dal 23 settembre al 18 novembre, arriva Tale e Quale Show di Carlo Conti, alla sedicesima edizione: per la prima volta il varietà va in onda il mercoledì sera, con la giuria di Cristiano Malgioglio affiancato da Elettra Lamborghini e Alessandro Siani.

Chiudono il mese Domenica In con Mara Venier (dal 27 settembre alle 14, con Tommaso Cerno ed Enzo Miccio) e Da noi… a ruota libera con Francesca Fialdini (dal 27 settembre alle 17.20). Resta da definire la data di Ballando con le Stelle, atteso più avanti in autunno.


Scopri di più da Napolike.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Seguici su Telegram