Prime Video weekend: Reacher 4 e The Last Sunrise
Immagine realizzata con IA
Weekend all’insegna dello streaming su Prime Video: tra le proposte spiccano i nuovi episodi di Reacher 4 e il film romantico The Last Sunrise – L’estate delle prime volte, disponibile dal 26 agosto.
La quarta stagione di Reacher, ispirata a Gone Tomorrow, il tredicesimo romanzo della saga di Lee Child, vede Jack Reacher coinvolto in una nuova cospirazione dopo un tragico incontro nella metropolitana di New York. La stagione conta otto episodi: i primi tre sono arrivati al debutto del 12 agosto, mentre i restanti vengono pubblicati con cadenza settimanale fino al 16 settembre. Per chi si è perso l’inizio, questo è il momento giusto per recuperare.
Da pochi giorni è disponibile anche The Last Sunrise – L’estate delle prime volte, film tratto da un romanzo di successo. La protagonista Ry, una studentessa affetta da una malattia cronica, trascorre l’estate a Maiorca con la madre, interpretata da Eva Longoria. L’incontro con Julián cambierà la sua vita, ma il peggioramento delle sue condizioni e alcuni segreti di famiglia rischiano di compromettere il loro futuro.
Nel weekend arrivano anche altri titoli: dal 28 agosto è in catalogo In the Grey, mentre il 31 agosto debutta A Murder at the End of the World. Restano disponibili le serie Sterling Point – L’isola dei segreti, con Jeffrey Dean Morgan, e il documentario Novak Djokovic: Il lupo d’inverno.
Scopri di più da Napolike.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.