Pamela Camassa in Cina con Stefano Russo
Immagine realizzata con IA
Pamela Camassa e Stefano Russo hanno scelto la Cina per la loro vacanza romantica. La showgirl 42enne e l’imprenditore sportivo, insieme dallo scorso autunno, hanno raccontato il viaggio in Estremo Oriente con caroselli di foto sui social, mostrandosi innamorati e felici più che mai.
Dopo varie tappe in Italia, tra mare e montagna, la coppia ha visitato Chongqing, una delle metropoli più grandi e popolose del mondo, famosa per i grattacieli futuristici e per una struttura urbana sviluppata su più livelli, con strade e ferrovie che passano attraverso i palazzi.
Poi è stata la volta di Zhangjiajie, il primo parco forestale nazionale della Cina, patrimonio dell’UNESCO nell’area di Wulingyuan. È celebre per le oltre 3.000 colonne di quarzite-arenaria che si ergono verticali, alte centinaia di metri e spesso avvolte dalla nebbia: picchi spettacolari che hanno ispirato le montagne fluttuanti del film Avatar. Il parco ospita anche l’ascensore all’aperto Bailong, il più alto del mondo.
Il viaggio è proseguito al Tianmen Mountain National Forest Park, montagna sacra vicina a Zhangjiajie, celebre per la Porta del Cielo, un gigantesco arco naturale scavato nella roccia a oltre 1.300 metri, raggiungibile con una delle funivie più lunghe del mondo o percorrendo la strada tortuosa delle 99 curve. Pamela e Stefano non hanno avuto timore dei celebri sentieri di vetro sospesi nel vuoto.
La storia tra i due è sbocciata lo scorso autunno, a breve distanza dalla rottura con Filippo Bisciglia, un legame durato 17 anni e arrivato al capolinea il 29 settembre 2025. A fare da cornice al loro primo incontro una passione condivisa per lo sport: si sono incrociati per la prima volta su un campo di padel.
Scopri di più da Napolike.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.