Milly Carlucci: prima estate da nonna della piccola Camilla
Immagine realizzata con IA
Per Milly Carlucci l’estate 2026 è la più bella e speciale della sua vita: la conduttrice di Ballando con le stelle è diventata nonna per la prima volta a 71 anni. È nata Camilla Maria, figlia di Angelica Donati e del marito Fabio Borghese.
Una gioia infinita
“L’estate più bella e più emozionante è quella che sto vivendo ora – racconta Milly Carlucci –. L’arrivo della piccola Camilla ha generato in me e in tutte le persone care una gioia infinita. Quando sono diventata madre ho vissuto tutto con meno consapevolezza di adesso, ora vedere mia figlia e mia nipote mi sembra un sogno”.
La nascita di Camilla Maria è un vero e proprio omaggio alla conduttrice: Milly, infatti, all’anagrafe si chiama Camilla Patrizia Carlucci. La bambina è nata poco più di un mese fa dall’amore tra la primogenita Angelica e il principe romano Fabio Borghese.
“Ogni giorno mi sembra un miracolo”
“È il grande miracolo della vita che, dopo averti dato il dolore della perdita dei genitori, ti dà la gioia di una nuova esistenza che viene al mondo – spiega la conduttrice –. Passo le giornate a fare i casting di Ballando, ma sempre col pensiero ad Angelica e Camilla. Sono molto attenta a essere utile, senza invadere il campo, per sostenere mia figlia in questa fase meravigliosa”.
“Questa gioia è incomparabile – conclude nonna Milly –. Ogni giorno è una scoperta, una rivelazione. A me ogni giorno sembra un miracolo e una benedizione del cielo: la migliore estate è ancora tutta da vivere”.
Scopri di più da Napolike.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.