L’Erede 28 agosto: Melek è incinta, Dalyan rapito

L'Erede 28 agosto: Melek è incinta, Dalyan rapito
Immagine realizzata con IA
Le immagini di copertina possono essere realizzate o elaborate con strumenti di Intelligenza Artificiale. Questa scelta nasce anche dalla necessità di prevenire le continue contestazioni e richieste economiche improprie che riceviamo relative a fotografie utilizzate che sono sempre state acquistate con regolare licenza o autorizzate dagli organizzatori.
Contenuti dell'articolo

Appuntamento con la quattordicesima puntata de L’Erede, in onda venerdì 28 agosto 2026 in prima serata su Canale 5. La soap turca prosegue con colpi di scena che coinvolgono Melek, Dalyan e Serhat.

Melek è incinta

Il tempo sembra fermo mentre tutti attendono il risveglio di Dalyan, ancora ricoverato in ospedale. Melek trova conforto nel sostegno di Sevde e le due donne si avvicinano molto.

Melek è preoccupata per l’allontanamento di Serhat e si confida con Sevde, che però la sprona a riflettere. La donna decide addirittura di trasferire le sue cose nella stanza di Serhat, ma è furiosa con lui perché non riesce più a comunicarci e si sente trascurata, temendo che la gratitudine verso Yildiz si sia trasformata in qualcosa di più forte.

Sevde cerca di consolarla e, mentre la accarezza, si accorge che Melek è incinta.

Dalyan rapito

Nel frattempo Ziyan, Akif e Asir, dopo i recenti fallimenti, decidono di unire nuovamente le forze. Akif è disposto ad aiutarli solo se Dalyan muore: è a conoscenza di intrighi compromettenti e teme che il suo nome venga svelato.

Dalyan è ricoverato in ospedale e Yusuf ha il compito di sorvegliarlo. Un infermiere arriva per accompagnare il paziente a un esame post-intervento, ma Yusuf non si fida e manda Mustafa con loro. Al piano terra, però, Akif colpisce Mustafa alle spalle, permettendo al falso infermiere di portare via Dalyan.

Yildiz e Serhat

Yildiz racconta a Serhat di un libro che suo fratello aveva trovato e distrutto prima che potesse leggerlo tutto: La farfalla nel mio palmo. Yildiz termina il racconto della parte che conosceva e Serhat lo conclude. Mentre Yildiz si addormenta, Serhat riflette su ciò che lei ha fatto per lui e decide di ricambiare, iscrivendola a una scuola preparatoria per l’università.

Al ritorno alla villa, Serhat e Yildiz trovano l’opposizione di Sultan, che cerca di fermare Yildiz dall’entrare. Serhat interviene con decisione, ordinando di non ostacolarla più: Yildiz ha ottenuto il permesso dal Capo di restare nella villa.

Nurgül prigioniera

Nurgül e Akif si parlano furtivamente al telefono: Asir la tiene prigioniera nella villa, ma Akif promette di occuparsene personalmente. Nel frattempo Yusuf consegna una lettera a Hatçik, spiegando il motivo del suo silenzio: Sultan gli aveva fatto giurare di vivere il suo amore in silenzio.


Scopri di più da Napolike.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Seguici su Telegram