Las Azules 2 su Apple TV+ dal 26 agosto

Las Azules 2 su Apple TV+ dal 26 agosto
Immagine realizzata con IA
Le immagini di copertina possono essere realizzate o elaborate con strumenti di Intelligenza Artificiale. Questa scelta nasce anche dalla necessità di prevenire le continue contestazioni e richieste economiche improprie che riceviamo relative a fotografie utilizzate che sono sempre state acquistate con regolare licenza o autorizzate dagli organizzatori.

Mercoledì 26 agosto arriva su Apple TV+ il terzo episodio della seconda stagione di “Las Azules”, la serie crime messicana con le quattro poliziotte protagoniste.

La seconda stagione, composta da 8 episodi, segue María (Mori), ora promossa a tenente, divisa tra le regole che ha giurato di rispettare e un’irrefrenabile spinta verso la verità. La scoperta del corpo di un attivista studentesco trascina le Azules in un’indagine dalle radici profonde.

Il calendario settimanale: dopo gli episodi del 12 e 19 agosto, il terzo arriva il 26 agosto, poi ogni mercoledì fino al finale del 30 settembre.

La serie è creata da Fernando Rovzar, vincitore dell’International Emmy per Monarca, insieme a Pablo Aramendi. Il primo episodio della seconda stagione ha debuttato il 12 agosto.

Al centro della storia le quattro protagoniste María, Valentina, Gabina e Ángeles, nella Città del Messico degli anni Settanta.


Scopri di più da Napolike.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Seguici su Telegram