La Promessa stasera su Rete 4: doppio episodio in prima serata
Immagine realizzata con IA
Questa sera, sabato 15 agosto 2026, su Rete 4 appuntamento in prima serata con La Promessa, la soap spagnola di grande successo. La puntata serale di Ferragosto va in onda a partire dalle 21:40 circa, con nuovi episodi della quarta stagione.
Nella puntata di stasera Toño scoprirà con dolore che Manuel ha sempre avuto ragione su Enora: la ragazza nasconde qualcosa di molto grave. I due amici decideranno di metterla alle strette, ma dovranno passare alle minacce.
Intanto Leocadia farà una confessione a Cristòbal che riguarda le ricerche di Catalina, mentre Curro racconterà a Pia della spiacevole passeggiata tra Angela e Don Lorenzo. Angela chiederà a sua madre di posticipare le nozze con il Capitano, cercando di recuperare il loro rapporto. Pia, invece, si sentirà sempre più stanca e informerà Simona e Candela di avere in mente un progetto importante per il suo futuro.
Scopri di più da Napolike.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.