La Promessa, anticipazioni 25 agosto: Maria incinta

La Promessa, anticipazioni 25 agosto: Maria incinta
Immagine realizzata con IA
Le immagini di copertina possono essere realizzate o elaborate con strumenti di Intelligenza Artificiale. Questa scelta nasce anche dalla necessità di prevenire le continue contestazioni e richieste economiche improprie che riceviamo relative a fotografie utilizzate che sono sempre state acquistate con regolare licenza o autorizzate dagli organizzatori.

Nuove puntate de La Promessa oggi, martedì 25 agosto 2026, su Rete 4 alle 19:50 (episodio 703, prima parte). Grande attesa per la rivelazione di Maria: la cameriera confessa di essere incinta, mentre per Enora arriva il momento della verità.

Maria confessa: è incinta

Dopo giorni segnati da malesseri, comportamenti sospetti e tentativi di nascondere le proprie condizioni, Maria non riesce più a mantenere il segreto e confessa a Pia e Samuel di essere incinta, confermando i sospetti che circolavano alla tenuta. La notizia scuote gli equilibri del palazzo e della servitù.

La confessione della giovane cameriera apre nuovi scenari e promette di complicare ulteriormente la situazione all’interno della tenuta de La Promessa, tra segreti e tensioni mai sopite.

Enora, il momento della verità

Per Enora è il momento della verità: la donna confessa finalmente la verità sul progetto del motore e rivela perché ha rubato i progetti. Una svolta che cambia gli equilibri e mette in discussione vecchie certezze.

La puntata di oggi va in onda alle 19:50 su Rete 4, con la seconda parte in access prime time: la soap spagnola continua a tenere incollati i telespettatori con le vicende della tenuta.

Le anticipazioni si basano sulle trame ufficiali diffuse dalla produzione: il palinsesto può subire variazioni.


Scopri di più da Napolike.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Seguici su Telegram