Chiofalo al Pronto Soccorso: morso dal ragno violino

Chiofalo al Pronto Soccorso: morso dal ragno violino
Immagine realizzata con IA
Le immagini di copertina possono essere realizzate o elaborate con strumenti di Intelligenza Artificiale. Questa scelta nasce anche dalla necessità di prevenire le continue contestazioni e richieste economiche improprie che riceviamo relative a fotografie utilizzate che sono sempre state acquistate con regolare licenza o autorizzate dagli organizzatori.

Paura per Francesco Chiofalo: l’ex concorrente di Temptation Island è finito al Pronto Soccorso dopo essere stato morso da un ragno violino. A raccontarlo è lo stesso Chiofalo sui social, mostrando le ferite riportate su entrambe le gambe.

“Morso a tutte e due le gambe”

“Sono stato morso a tutte e due le gambe da un ragno violino, le ferite sono piuttosto brutte e devono essere tenute sotto controllo”, ha spiegato lui, che ha parlato di un doppio morso: secondo quanto ricostruito, le ferite non sarebbero guarite e hanno reso necessario l’intervento dei medici.

“Estate finita”

Amareggiato, Chiofalo ha commentato la disavventura: “Estate finita, peggio di così non poteva andare”. Il ragno violino, uno degli aracnidi più temuti in Italia per la pericolosità del suo morso, è particolarmente attivo nei mesi estivi e i suoi morsi richiedono sempre attenzione medica.

L’ex volto dei reality ha rassicurato i fan sulle sue condizioni, spiegando che le ferite sono ora sotto controllo e che seguirà le indicazioni dei medici per la guarigione.


Scopri di più da Napolike.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Seguici su Telegram