Forbidden Fruit 17-18 agosto: anticipazioni puntate
Immagine realizzata con IA
Nuovi appuntamenti con Forbidden Fruit (Yasak Elma), la soap turca in onda su Canale 5. Ecco le anticipazioni delle puntate di lunedì 17 e martedì 18 agosto 2026.
Sahika vuole danneggiare Mert
Pur di mettere in cattiva luce Mert davanti al presidente Hasan Ali, Sahika affida al suo assistente Haluk un compito preciso: diffondere in azienda la voce di una presunta relazione clandestina tra i due e di una presunta ossessione di Mert nei suoi confronti. Il tutto nonostante Mert sia sposato con Zehra.
La strategia di Sahika punta a creare sospetti e tensioni nell’ambiente di lavoro, sfruttando un racconto falso per indebolire la posizione di Mert.
Yildiz tra palestra e nuovi pensieri
Yildiz cerca di distrarsi frequentando la palestra e, in questo contesto, fa amicizia con Burcu. Nel frattempo, però, la madre Asuman e Zehra stanno organizzando in segreto l’apertura di un “Avocado Bar”, una novità destinata a portare nuove sorprese.
Çagatay prova a riavvicinarsi al padre
Çagatay decide di accettare una cena con suo padre Hasan Ali per tentare di sistemare il loro rapporto. L’iniziativa, però, viene scoperta da un’amica di Feride, la madre di Çagatay, che reagisce con grande rabbia davanti alla notizia di questo riavvicinamento.
Il messaggio di Cenk e il colpo di scena
Un messaggio vocale misterioso inviato da Cenk, vecchio amico di Çagatay, torna a turbare i pensieri di Yildiz, riportando al centro un nome legato al passato. Alla fine, Sahika si presenta nell’ufficio di Mert e si strappa i vestiti di dosso: un gesto improvviso che chiude le anticipazioni con un nuovo colpo di scena.
L’appuntamento con Forbidden Fruit è lunedì 17 e martedì 18 agosto su Canale 5.
Scopri di più da Napolike.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.