Forbidden Fruit domenica 16 agosto su La5: gli episodi in onda
Immagine realizzata con IA
Nuova maratona di Forbidden Fruit su La5 per la giornata di domenica 16 agosto 2026. La dizi turca con Hakan Karahan, Sevda Erginci e Sarp Can accompagna il pubblico con sette episodi consecutivi, in onda dalla mattina.
Orari degli episodi su La5
Gli episodi di oggi sono sette: dalle 07:44 alle 10:19 circa, con le puntate dalla 66 alla 72 della quarta stagione. Un blocco mattutino per recuperare tutte le ultime vicende della soap prima delle nuove puntate inedite che riprenderanno su Canale 5 da lunedì 17 agosto alle 14.10.
La trama di Forbidden Fruit
La serie racconta la storia di Yildiz e Zeynep, due sorelle molto unite ma con caratteri e aspirazioni opposte. La vita di Yildiz cambia quando incontra Ender, donna ambiziosa sposata con Halit Argun, rinomato imprenditore: l’obiettivo di Ender è lasciare il marito senza perdere i suoi privilegi finanziari, ma la situazione le sfuggirà di mano.
Le ultime vicende
Nelle puntate più recenti, l’episodio occorso ad Halit è stato archiviato come incidente, ma tra Ender, Sahika e Yildiz serpeggiano tensioni e sospetti: le tre scelgono di tenere nascosta la verità. Nel testamento, Halit ripartisce il patrimonio tra i figli e affida a una fondazione la gestione delle quote del piccolo Halit Can fino alla maggiore età, lasciando Yildiz in difficoltà economiche. Intanto Mert consolida il suo ruolo nella holding, mentre Ender e Sahika avviano nuove manovre per contrastarlo.
Scopri di più da Napolike.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.