Dove Cameron in Italia prima delle nozze con Damiano David
Immagine realizzata con IA
Conto alla rovescia per Damiano David e Dove Cameron: la cantante e attrice americana è in Italia, dove ha condiviso su Instagram le foto di una vacanza con le amiche a Milano, a poche settimane dal matrimonio.
Le nozze tra il frontman dei Måneskin e la star di Disney Channel sono ormai vicine: il 15 luglio sono state affisse al Comune di Roma le pubblicazioni di matrimonio, ultimo adempimento burocratico prima del sì. Secondo le indiscrezioni rilanciate dalla stampa, la cerimonia si terrà in Toscana a fine settembre.
La stessa Dove Cameron aveva anticipato che il matrimonio si sarebbe svolto in Italia: «Per me sarà come un destination wedding, ma per lui è un matrimonio locale», aveva raccontato. I due, insieme dal 2023, hanno ufficializzato la relazione nel 2024.
Scopri di più da Napolike.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.