Cosa vedere stasera in TV venerdì 7 agosto 2026

Cosa vedere stasera in TV venerdì 7 agosto 2026
Immagine realizzata con IA
Le immagini di copertina possono essere realizzate o elaborate con strumenti di Intelligenza Artificiale. Questa scelta nasce anche dalla necessità di prevenire le continue contestazioni e richieste economiche improprie che riceviamo relative a fotografie utilizzate che sono sempre state acquistate con regolare licenza o autorizzate dagli organizzatori.

La prima serata di venerdì 7 agosto 2026 offre un mix di musica, fiction e cinema: su Rai 1 la musica di Tim Summer Hits, su Canale 5 la soap turca L’Erede, su Italia 1 i pompieri di Chicago Fire. Ecco la guida completa ai programmi di stasera.

Rai: musica, fiction e documentario

Su Rai 1 alle 21:30 appuntamento con Tim Summer Hits 2026 Remix, lo speciale che unisce nuove performance ai momenti più coinvolgenti delle serate di Piazza del Popolo, con la conduzione di Carlo Conti e Andrea Delogu. Su Rai 2 alle 21:20 va in onda L’ispettore Coliandro – Stagione 7, mentre su Rai 3 alle 21:15 c’è Itaca. Il ritorno.

Mediaset: L’Erede, Chicago Fire e commedia

Su Canale 5 alle 21:50 appuntamento con L’Erede – Stagione 1, la soap turca con İlhan Şen, Aybüke Pusat e Biran Damla Yılmaz. Su Italia 1 alle 21:25 prosegue Chicago Fire – Stagione 14 con Taylor Kinney, Miranda Rae Mayo e Dermot Mulroney. Su Rete 4 alle 21:30, invece, la commedia Un’estate ai Caraibi con Enrico Brignano, Biagio Izzo, Martina Stella e Gigi Proietti.

Le altre serate: La7, Tv8, Nove e Sky

Su La7 alle 21:15 il documentario La vera storia del Colosseo; su Tv8 alle 21:40 la replica de I delitti del BarLume – Il re dei giochi; su Nove alle 21:30 debutta la nuova stagione di Comedy Match. Su Sky Uno alle 21:15 c’è Quattro matrimoni, mentre tra i film di Sky Cinema spiccano Tenet su Sky Cinema Action e Baarìa su Cinema Due.


Scopri di più da Napolike.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Seguici su Telegram