Cash or Trash, nuove puntate dal 31 agosto su Nove

Cash or Trash, nuove puntate dal 31 agosto su Nove
Immagine realizzata con IA
Le immagini di copertina possono essere realizzate o elaborate con strumenti di Intelligenza Artificiale. Questa scelta nasce anche dalla necessità di prevenire le continue contestazioni e richieste economiche improprie che riceviamo relative a fotografie utilizzate che sono sempre state acquistate con regolare licenza o autorizzate dagli organizzatori.

Riparte l’appuntamento con le aste più bizzarre della tv: da lunedì 31 agosto 2026 tornano su Nove le puntate inedite di Cash or Trash – Chi offre di più?, il programma condotto da Paolo Conticini con le valutazioni di Alessandro Rosa. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 20:30.

Venditori mai visti prima e nuovi oggetti da collezione animeranno le aste del daytime: specchi, arredi, lampade, giocattoli, opere d’arte, statuette e vinili, insoliti pezzi di design che arrivano da soffitte, fiere e mercatini di tutta Italia per raccontare la loro storia davanti alle telecamere.

Al tavolo delle aste tornano i cinque mercanti “resident”: Roberta Tagliavini, Giano Del Bufalo, Ada Egidio, Stefano D’Onghia e Federico Bellucci, con le incursioni di Irene Bifolchi, Arrigo Migliorati, Marilena Tarable e la new entry Simona Quadro, pronti a subentrare quando manca qualcuno dei titolari.

Non finisce qui: nella nuova stagione torneranno anche gli speciali in prima serata del programma, dopo il successo delle declinazioni tematiche dedicate a Circo, Mistero, Friends, TV e Musica. In arrivo nuove puntate monografiche con aste speciali e colpi di scena, tra cui gli speciali Luna Park e Oro.

Le puntate sono disponibili anche in streaming su discovery+.


Scopri di più da Napolike.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Seguici su Telegram