Be My Sunshine domenica 16 agosto, episodi del pomeriggio
Immagine realizzata con IA
Nuovo fine settimana di appuntamenti con Be My Sunshine, la soap in onda su Canale 5 nel pomeriggio. Domenica 16 agosto le puntate partono dalle 15:20, con nuovi colpi di scena sull’isola.
Protagonisti della settimana Poyraz e Haziran: il ragazzo organizza per lei una proposta di matrimonio fuori dal comune, coinvolgendo Selma, Fatih, Alper, Melisa, Biricik e Beyazit in una messa in scena che ripercorre la loro storia. Alla fine della sorpresa, Haziran accetta di sposarlo.
Intanto Alper e Melisa affrontano le pressioni della famiglia di lui, mentre l’assenza di Batu rende Idil sempre più fragile: dopo aver ricevuto un suo messaggio, decide di partire per raggiungerlo. Zeynep, invece, rivela a Idil un segreto e le chiede di non dirlo a Haziran, ma la ragazza scopre presto che la madre sta affrontando un problema di salute.
La settimana è segnata anche da Hanife e la piccola Deniz: la giovane donna arriva sull’isola in cerca di lavoro, ma è la madre della bambina abbandonata all’hotel, lasciata per proteggerla dal marito violento Nihat. Poyraz, Haziran e alcuni amici preparano una trappola per Nihat e riescono a filmarlo mentre minaccia Hanife con un coltello: il video può trasformarsi in una prova decisiva.
Scopri di più da Napolike.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.