Antonella Clerici: detesto le feste, forse ho sbagliato lavoro

Antonella Clerici: detesto le feste, forse ho sbagliato lavoro
Immagine realizzata con IA
Le immagini di copertina possono essere realizzate o elaborate con strumenti di Intelligenza Artificiale. Questa scelta nasce anche dalla necessità di prevenire le continue contestazioni e richieste economiche improprie che riceviamo relative a fotografie utilizzate che sono sempre state acquistate con regolare licenza o autorizzate dagli organizzatori.

Sfogo social per Antonella Clerici, che sui suoi profili ha confessato la sua distanza dal mondo delle vacanze da vip: “Detesto le feste”, ha scritto la conduttrice, “forse ho sbagliato lavoro… o forse sono io sbagliata”.

Le parole della conduttrice

“Non mi piacciono i luoghi modaioli”, ha confidato Clerici su X e nelle storie di Instagram, “non amo i voli privati, detesto le feste e trucco e parrucco d’estate”. Per lei i classici ritrovi estivi dei vip restano un cliché privo di fascino.

Nemmeno il soggiorno balneare fa per lei: “Sto male in barca, il mare solo d’inverno e adoro il freddo”. Una riflessione che chiude con una battuta amara e ironica: “Forse ho sbagliato lavoro… o forse sono io sbagliata”.

Le mete preferite: la Normandia

La conduttrice non ha mai nascosto la sua insofferenza per il caldo rovente. Per le vacanze predilige mete fresche, su tutte la Normandia, rifugio del cuore suo e del compagno Vittorio Garrone: spiagge sul Canale della Manica, lunghe passeggiate a cavallo e degustazioni di formaggi locali, lontano dalla mondanità.

Già in passato aveva affidato ai social uno sfogo emblematico: “Questi gradi, questo caldo, solo se hai 20 anni, sei al mare, non sudi e ami il solleone. Sennò non esci di casa. Inverno subito”. In molti su X hanno risposto con complimenti: “Non seguire la massa non vuole dire essere sbagliati, ma aver preso una decisione differente”, le ha scritto una fan.


Scopri di più da Napolike.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Seguici su Telegram