Maurizio Lastrico entra nel cast di Un Posto al Sole

Maurizio Lastrico entra nel cast di Un Posto al Sole
Maurizio Lastrico entra a far parte del cast di Un Posto al Sole, la longeva soap opera di Rai 3 ambientata a Napoli. L’attore e comico genovese, volto noto al grande pubblico per le sue partecipazioni a Zelig e numerose fiction Rai, debutta nella celebre produzione di Via Marconi.

La notizia arriva direttamente dagli uffici stampa della Rai, che hanno confermato l’ingresso di Lastrico nel cast della soap partenopea. L’attore interpreterà un personaggio destinato a portare nuove dinamiche nelle vicende di Palazzo Palladini.

Il personaggio di Maurizio Lastrico

Secondo le prime indiscrezioni, Lastrico vestirà i panni di un personaggio originale, lontano dai ruoli comici che lo hanno reso celebre a Zelig. La produzione ha scelto di affidargli un ruolo che gli permetta di mostrare il suo talento drammatico, dimostrando così la sua versatilità artistica.

“Sono emozionato e felice di entrare a far parte di una realtà televisiva così importante”, avrebbe dichiarato l’attore. “Un Posto al Sole è un’istituzione della tv italiana e sono onorato di contribuire a questa lunga storia”.

Un Posto al Sole, un’istituzione della tv

In onda dal 1996, Un Posto al Sole è la soap opera italiana più longeva, capace di raccontare la vita quotidiana di un gruppo di personaggi che vivono a Napoli, tra storie d’amore, intrighi e problemi sociali. La soap è un vero e proprio cult della televisione italiana, con migliaia di episodi all’attivo e un seguito fedelissimo di spettatori.

L’arrivo di Maurizio Lastrico si inserisce nel rinnovamento del cast per la prossima stagione, che promette nuove trame e colpi di scena per i fedelissimi appassionati della serie.


Scopri di più da Napolike.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Seguici su Telegram