L’Ispettore Coliandro stasera su Rai 2: episodio Smartphone
L’Ispettore Coliandro torna stasera su Rai 2 con l’episodio intitolato “Smartphone”, in onda venerdì 24 luglio 2026 alle 21:20 in prima serata.
Si tratta del quinto episodio della sesta stagione della serie ideata da Carlo Lucarelli e firmata dai Manetti Bros, con protagonista Giampaolo Morelli nel ruolo del maldestro ma tenace poliziotto bolognese.
Nella puntata, Coliandro viene contattato da Stella, una ragazza il cui fidanzato è scomparso dopo aver rubato uno smartphone contenente filmati compromettenti su una banda di criminali russi. La giovane si rivolge a lui perché lo sente nominare dalla zia, il sostituto procuratore Longhi, che però non lo ritiene un bravo poliziotto.
Coliandro si troverà così a indagare in un caso che lo porterà a incrociare pericolosi malviventi, tra equivoci, colpi di scena e momenti di ironia che contraddistinguono la serie.
L’appuntamento con L’Ispettore Coliandro – Smartphone è stasera su Rai 2 alle 21:20.
Scopri di più da Napolike.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.