I Delitti del Barlume 12 prima puntata su TV8

I Delitti del Barlume 12 prima puntata su TV8
Immagine realizzata con IA
Le immagini di copertina possono essere realizzate o elaborate con strumenti di Intelligenza Artificiale. Questa scelta nasce anche dalla necessità di prevenire le continue contestazioni e richieste economiche improprie che riceviamo relative a fotografie utilizzate che sono sempre state acquistate con regolare licenza o autorizzate dagli organizzatori.

Torna questa sera su TV8 l’amatissima serie de “I Delitti del Barlume” con la dodicesima stagione. La prima puntata in onda stasera, venerdì 17 luglio alle 21:40, è intitolata “Non è un paese per bimbi”.

La serie, creata da Roan Johnson e tratta dai romanzi di Marco Malvaldi, vede il ritorno dei personaggi più amati: Filippo Timi nei panni di Massimo Viviani, il burbero barista di Pineta, e Lucia Mascino in quelli del commissario Vittoria Fuschi. Con loro, gli immancabili e sagaci vecchietti del BarLume: Aldo, Gino, Rimandi e il Tassista, pronti a ficcanasare nella nuova indagine.

In “Non è un paese per bimbi”, a Pineta arriva una nuova indagine che coinvolgerà l’intero paese. Massimo, tra un caffè e l’altro, si troverà ancora una volta a dover risolvere un mistero, aiutato (e spesso ostacolato) dagli inseparabili anziani del bar.

L’appuntamento con la nuova stagione de I Delitti del Barlume è per questa sera alle 21:40 su TV8. La serie è disponibile anche in streaming on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.


Scopri di più da Napolike.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Seguici su Telegram