Un Posto al Sole anticipazioni prossima settimana

Un Posto al Sole anticipazioni prossima settimana
Contenuti dell'articolo

Torna l’appuntamento con Un Posto al Sole, la soap tutta italiana in onda su Rai 3 nell’access prime time, dal lunedì al venerdì alle 20.50. La settimana dal 29 giugno al 3 luglio 2026 si preannuncia ricca di colpi di scena, tensioni e rivelazioni che terranno incollati allo schermo i fan della longeva serie di Palazzo Palladini.

Al centro delle trame di questa settimana troviamo Eduardo, finito nel mirino di Grillo, deciso a incastrarlo con una trappola ben orchestrata. A farne le spese, però, potrebbe essere anche chi gli sta vicino. Scopriamo nel dettaglio cosa succederà puntata per puntata.

Lunedì 29 giugno

Stella non riesce a convincere Angelo a desistere dal piano di Grillo, determinato a stanare Eduardo. La ragazza sarà quindi costretta a prendere una decisione dolorosa: avvertire Sabbiese. Intanto Anna torna a farsi viva con Alberto, ma perché proprio ora? E Mariella è convinta che Massaro non riesca a superare le difficoltà con l’ex moglie e decide di aiutare i suoi amici Bice e Sergio.

Martedì 30 giugno

Eduardo cerca di evitare la trappola di Grillo e nella sua corsa contro il tempo incontra Damiano. Insieme faranno una scoperta sconvolgente, destinata a cambiare il futuro di entrambi. Ida tenta di riconciliarsi con Diego, ma lui sente la mancanza dell’intesa che aveva con Lorenza. Jimmy brilla all’esame di terza media, ma il successo non lo rende felice come dovrebbe, e Manuela e Niko cominciano a preoccuparsi.

Mercoledì 1° luglio

Eduardo ha deciso di fuggire, facendo fallire il piano di Grillo ma facendo anche infuriare Damiano. Renda si arrabbia con l’amico di sempre e decide non solo di allontanarlo, ma anche di rivelare a Rosa tutta la verità su suo fratello. Diego mostra gelosia nei confronti del rapporto tra Lorenza e Fausto, sfogando il suo risentimento su Ida. Raffaele osserva tutto con preoccupazione e rassegnazione, consapevole che la crisi con Manuela è ormai irreparabile.

Giovedì 2 luglio

Damiano ha rivelato tutto a Rosa. Lei, turbata dalle parole del compagno, vuole confrontarsi con il fratello. Grillo è accecato dalla rabbia per non essere riuscito a stanare né Eduardo né Damiano, ed è più che mai deciso a vendicarsi. A pagarne le conseguenze potrebbe essere Stella. Intanto Diego decide di confidarsi con Raffaele, potendo contare sulla sua discrezione e sul suo sostegno.

Venerdì 3 luglio

Rosa è in difficoltà per il comportamento di suo fratello anche nei confronti di Clara e chiede aiuto a Damiano. Renda è pronto non solo ad aiutare Rosa, ma anche ad affrontare Grillo per fermare le sue minacce rivolte alla sua famiglia. Roberto affronta delle inaspettate delusioni: la speaker Ambra Mancini, su cui aveva riposto grandi aspettative, decide di passare alla concorrenza, provocando un nuovo scontro con Michele. Rossella viene invitata a un congresso medico che potrebbe darle l’opportunità di lavorare all’estero, ma il desiderio di stare accanto a Nunzio pare frenarla.

Dove vedere Un Posto al Sole

Un Posto al Sole va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50. Le puntate sono disponibili anche in streaming on demand su RaiPlay. La soap ha recentemente festeggiato 30 anni di messa in onda, con diverse novità in arrivo, comprese scene girate in Calabria che amplieranno il racconto della serie.

Per non perdere nessun aggiornamento sulle puntate, continuate a seguire la nostra rubrica dedicata a Un Posto al Sole su Napolike.it.


Scopri di più da Napolike.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Seguici su Telegram