Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto?

Federica Sciarelli lascia Chi l'ha visto?

Notizia bomba nel mondo della tv: Federica Sciarelli lascia la conduzione di Chi l’ha visto? dopo anni alla guida del programma di Rai 3. La giornalista saluta il format simbolo delle inchieste e dei casi di persone scomparse.

Il futuro di Federica Sciarelli

Secondo le prime indiscrezioni, Sciarelli potrebbe approdare a nuove sfide professionali, forse in Rai o su altre reti. La sua uscita da Chi l’ha visto? rappresenta la fine di un’era per il programma che ha condotto con dedizione e professionalità, diventando un punto di riferimento per l’informazione italiana.

Chi l’ha visto? senza Sciarelli

Il futuro del programma è ancora da definire. Rai 3 dovrà trovare un nuovo volto per la trasmissione, che continuerà probabilmente con un nuovo conduttore. La redazione resta invariata e pronta a lavorare con la nuova guida.

Scopri tutti i programmi in onda su Napolike Televisione.


Scopri di più da Napolike.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Seguici su Telegram