Disney+ giugno 2026: film e serie tv in arrivo
Disney+ si prepara a un mese ricco di novità. A giugno 2026 arrivano sulla piattaforma streaming nuove serie originali, stagioni inedite, film d’animazione e tanto altro. Ecco tutte le uscite da segnare in calendario.
Nuove serie originali Disney+
Si parte il 2 giugno con “Not Suitable for Work”, comedy firmata da Mindy Kaling. La serie segue cinque giovani professionisti nel quartiere più trendy di Manhattan, tra ambizioni lavorative e vita personale. Nel cast Ella Hunt, Avantika e Will Angus.
Dall’8 giugno arriva “Alice and Steve”, commedia anti-romantica con Nicola Walker e Jemaine Clement. La trama? Alice scopre che il suo migliore amico Steve si fidanza con sua figlia 26enne. Parte una guerra senza esclusione di colpi.
Il 12 giugno debutta “Domani interrogo”, nuova produzione italiana, mentre il 17 giugno è la volta di “Never Change!”, nuova serie comedy originale.
Stagioni inedite dei grandi successi
Il 3 giugno torna “Will Trent” con la stagione 4. L’agente speciale del Georgia Bureau of Investigation, interpretato da Ramon Rodriguez, affronta nuovi casi ispirati ai romanzi di Karin Slaughter.
Il 5 giugno arriva la seconda stagione di “Rivals”, tratta dal romanzo di Dame Jilly Cooper. La guerra per la concessione televisiva si fa più spietata, con David Tennant nei panni di Tony Baddingham.
Il 18 giugno tornano i nuovi episodi della stagione 22 di “Grey’s Anatomy”, il medical drama più longevo della tv.
Il gran finale arriva il 26 giugno con la stagione 5 di “The Bear”, l’ultima della serie cult con Jeremy Allen White e Ayo Edebiri. Carmy abbandona la ristorazione, il locale resta nelle mani di Sydney, Richie e Sugar, che dovranno conquistare la stella Michelin.
True crime, anime e documentari
Il 5 giugno arriva “L’invisibile – La cattura di Matteo Messina Denaro”, docufilm originale che ricostruisce la cattura del boss mafioso.
Spazio all’animazione il 12 giugno con “Iron Man e i suoi fantastici amici”, mentre il 19 giugno è il giorno degli anime: arrivano le stagioni 1-2 di “My Hero Academia” e il film “Dragon Ball Super: Super Hero”.
Dall’8 giugno parte “Best of the World con Antoni Porowski”, nuova docuserie travel/food dello chef di “Queer Eye”.
Segnaliamo anche l’arrivo di “L’amica geniale” sulla piattaforma dal 10 giugno, per recuperare o rivedere la serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante.
Scopri di più da Napolike.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.