Buongiorno Mamma 3 seconda puntata, trama e anticipazioni

La terza stagione di Buongiorno Mamma prosegue il suo racconto familiare e drammatico con la seconda puntata in onda martedì 23 settembre 2025 su Canale 5. Dopo il debutto seguito da oltre due milioni di spettatori, la fiction con protagonista Raoul Bova continua a intrecciare segreti, relazioni e nuove rivelazioni. Ambientata alcuni anni dopo gli eventi della seconda stagione, la serie esplora il futuro della famiglia Borghi e i misteri che ancora circondano il passato di Anna. La regia è firmata da Laura Chiossone ed Edoardo Re, con la produzione di RTI – Lux Vide, e prevede otto episodi totali distribuiti in quattro prime serate.
Cosa accade nella seconda puntata
La nuova puntata mostra i membri della famiglia Borghi impegnati a ricucire le ferite del passato, ma anche alle prese con sfide personali che mettono a dura prova i loro equilibri. Sole affronta il primo giorno come supplente nella scuola diretta dal padre, ma l’incontro con Alessandro, professore di musica, porta subito a un confronto fatto di attrito e attrazione. Francesca, invece, vive la sua gravidanza tra incertezze e dubbi che non riesce a condividere con nessuno, alimentando un conflitto interiore. Jacopo ritorna alla Onlus, dimostrando il desiderio di impegnarsi per un futuro migliore, mentre Mauro rientra da Londra preoccupato per la relazione con Agata.
Nel frattempo, l’assenza di Anna continua a farsi sentire. Guido, determinato a scoprire la verità, segue nuove piste che rischiano di ribaltare ciò che credeva di sapere sul suo matrimonio. Misteri legati a Laura emergono con sempre maggiore chiarezza, minando ulteriormente la stabilità di una famiglia che sembra vicina a sgretolarsi. La puntata affronta così il tema del prezzo da pagare per proteggere ciò che si ama, con rivelazioni che possono cambiare ogni equilibrio.
Il cast della terza stagione
La forza di Buongiorno Mamma 3 sta anche nel suo cast corale, che intreccia volti storici e nuove presenze. Oltre a Raoul Bova nel ruolo di Guido Borghi, tornano Maria Chiara Giannetta (Anna, presente in alcuni episodi), Ginevra Francesconi (Sole), Elena Funari (Francesca), Thomas Berger Christensen (Jacopo), Andrea Condè (Michele), Serena Iansiti (Laura De Santis), Beatrice Arnera (Agata Scalzi), Giovanni Nasta (Greg), Domenico Diele (Vincenzo Colaprico), Kelum Giordano (Karim), Lorenzo Aloi (Alessandro) e Nicoletta Di Bisceglie (Lea). Una squadra di interpreti che accompagna lo spettatore in un intreccio di relazioni familiari, amori e segreti.