Temptation Island 2025, anticipazioni puntata 10 luglio di questa sera

La prima puntata di Temptation Island 2025 ha già riscritto le regole del gioco. Falò anticipati, dichiarazioni choc, decisioni improvvise. E ora, alla vigilia della seconda puntata, cresce la curiosità. I protagonisti assoluti restano Sonia e Alessio, gli avvocati pugliesi che hanno catalizzato ogni attenzione. Dopo il rifiuto di lui al falò di confronto e l’uscita forzata dal villaggio, Sonia è rimasta da sola… o quasi. Grazie alle altre fidanzate, ha ottenuto il permesso di restare nel resort: ma per quanto ancora?
Filippo Bisciglia ha lasciato intendere che ci saranno nuovi sviluppi. Il “viaggio nei sentimenti” tra i due non sarebbe ancora finito. Sarà proprio Alessio a tornare sui suoi passi? Oppure sarà Sonia a voler chiudere per sempre?
Nuove tensioni tra le coppie: chi chiederà il falò?
Stasera ci sarà una nuova richiesta di falò di confronto. Ma da chi arriverà? Le anticipazioni ufficiali mostrano dinamiche pronte a esplodere:
- Sarah si avvicina pericolosamente a un single, scatenando la rabbia di Valerio;
- Valentina conquista troppe attenzioni, e Antonio crolla: “Ero io il problema?”;
- Denise passa troppo tempo con il tentatore Flavio, mentre Marco sembra perdere la pazienza.
Tutti gli occhi sono puntati su Marco: sarà lui a chiedere il confronto finale?
L’appuntamento è per stasera, ore 21:30
Le emozioni sono appena iniziate e nessuno uscirà da Temptation Island uguale a prima. La seconda puntata andrà in onda giovedì 10 luglio alle 21:30 su Canale 5. Tra gelosie, chiarimenti e forse ritorni di fiamma, la serata promette scintille.