Sonia e Alessio Temptation Island, di dove sono?

Sonia e Alessio sono diventati in pochissimo tempo una delle coppie più chiacchierate di Temptation Island 2025. Ma da dove arrivano esattamente? La risposta è chiara: la Puglia è la loro terra d’origine. Lei, Sonia Mattalia, ha 48 anni e vive a Orta Nova, in provincia di Foggia. Lui, Alessio Loparco, ha 39 anni e lavora come avvocato. Entrambi condividono la stessa professione e – almeno in apparenza – anche lo stesso amore. Ma come ben sappiamo, nel villaggio delle tentazioni tutto può cambiare. E in effetti, tra loro è già scoppiato il caos.

Una relazione turbolenta nata tra le carte legali

Il loro rapporto, come dichiarato dallo stesso Alessio, è tutt’altro che sereno: “Vivo le nostre giornate con emozioni negative che mi fanno soffrire”. A gettare altra benzina sul fuoco è stata Sonia, che ha raccontato di aver sostenuto Alessio nel percorso per diventare avvocato, fino ad ospitarlo in casa sua per lavorare. “Io l’ho aiutato, lui oggi esercita in casa mia”, ha detto. La coppia ha quindi deciso di mettere alla prova il proprio legame, ma tra sogni erotici confessati e proposte di matrimonio per gratitudine, le crepe non hanno tardato ad aprirsi.

Il pubblico ha già scelto da che parte stare

Fin dalla prima puntata, i social si sono schierati in massa con Sonia. Il suo modo diretto e senza fronzoli di affrontare la crisi ha conquistato tutti. Alessio, invece, è stato fortemente criticato per le sue dichiarazioni e per aver rifiutato il falò di confronto anticipato. E anche se è stato costretto a lasciare il villaggio, qualcosa ci dice che non sarà l’ultima volta che lo vedremo in questa edizione.

Seguici su Telegram
Parliamo di: