Belve, ospiti 6 maggio nella seconda puntata. I nomi

Contenuti dell'articolo

La seconda puntata della nuova stagione di Belve vedrà sedersi tre figure molto diverse, accomunate dalla voglia di mettersi in gioco davanti alle domande di Francesca Fagnani. In onda su Rai 2, il programma continua a proporre dialoghi senza retorica, puntando a far emergere la parte più autentica degli intervistati.

Martedì 6 maggio 2025, alle 21:20, sullo sgabello di Belve ci saranno:

  • Paola Iezzi, cantante e volto pop, conosciuta anche per il progetto con la sorella Chiara;
  • Milly D’Abbraccio, ex attrice e personaggio spesso al centro del dibattito su tabù e scelte personali;
  • Alessandro Preziosi, attore teatrale e televisivo, noto al grande pubblico ma da sempre legato anche alla scena culturale più impegnata.

Cosa possiamo aspettarci dalle interviste?

Paola Iezzi

La cantante ripercorrerà alcune tappe della sua carriera artistica, tra musica e tv, parlando di come è cambiato il suo modo di vivere la scena pubblica. Sarà anche l’occasione per toccare temi legati all’immagine femminile nel pop e al rapporto con il successo.

Milly D’Abbraccio

Figura sempre controversa, Milly D’Abbraccio si confronterà con il suo passato nel mondo dell’intrattenimento per adulti, ma anche con le sue scelte di vita successive, senza evitare i temi più delicati. Un’intervista che promette di rompere gli schemi.

Alessandro Preziosi

Preziosi si racconterà in una chiave personale, tra carriera e momenti privati. Dalle esperienze in fiction di grande impatto ai ruoli teatrali più recenti, parlerà anche della paternità e delle trasformazioni che l’hanno accompagnato nel tempo.

Dove seguire la puntata

L’appuntamento è su Rai 2, martedì 6 maggio 2025, dalle 21:20. Per chi preferisce lo streaming o vuole recuperare la puntata in un secondo momento, tutti i contenuti saranno disponibili su RaiPlay, sia in diretta che in modalità on demand.

Come sempre, Belve punta ad andare oltre le risposte di facciata, offrendo ritratti inediti e spunti di riflessione sui protagonisti della cultura, dello spettacolo e della società italiana.

Seguici su Telegram
Parliamo di: