Un Posto al Sole, trame settimana dal 2 al 6 Dicembre 2024

Micaela Cirillo UPAS
Contenuti dell'articolo

Un Posto al Sole si prepara a regalarci una nuova settimana ricca di tante emozioni e colpi di scena. Tra indagini, nuove emozioni, decisioni importanti e rapporti in caduta libera, a Palazzo Palladini e dintorni succederà proprio di tutti. Curiosi di scoprire cosa succederà? Allora seguiteci, stiamo per svelarvi, giorno per giorno, la trama delle puntate dal 2 al 6 Dicembre 2024. Pronti?

Trama di Un Posto al Sole di lunedì 2 Dicembre 2024 (puntata 6581)

Pasquale verrà affidato ai servizi sociali ma Rosa sarà certa che il ragazzino è innocente. Niko e Valeria continueranno a discutere: motivo del contendere, neanche a dirlo, le imminenti vacanze natalizie. Momento positivo per Diego e Ida che troveranno finalmente il loro nido d’amore anche se Raffaele non mostrerà la sua approvazione. Come mai?

Trama di Un Posto al Sole di martedì 3 Dicembre 2024 (puntata 6582)

Sarà Niko a seguire Pasquale sul piano legale in questo momento non facile! Più tardi, il giovane Poggi avrà una conversazione molto intensa con Jimmy che gli aprirà, finalmente, gli occhi su quanto sia prioritario il rapporto con suo figlio. Rosa, nel frattempo, avrà nuove certezze sull’aggressione a Don Antoine: ma saranno reali? Michele farà una scoperta incredibile ma i comportamenti di Roberto Ferri gli creeranno non pochi problemi!

Trama di Un Posto al Sole di mercoledì 4 Dicembre 2024 (puntata 6583)

Un Roberto Ferri sempre più senza scrupoli distruggerà letteralmente il rapporto con Filippo: la frattura nel rapporto tra i due sarà, ormai, insababile. Rosa continuerà a indagare sull’aggressione mentre Manuela sarà difronte a una decisione davvero inattesa ma inevitabile nonché diffilissima. Quale?

Trama di Un Posto al Sole di giovedì 5 Dicembre 2024 (puntata 6584)

Rossella sarà ancora certa di partire: una telefonata rischierà di stravolgere un po’ i suoi progetti. Una discussione tra Castrese ed Espedito porterà quest’ultimo ad avere un malore che porterà Mariella e farsi non poche domande in merito a quanto stia accadendo, in realtà, tra i due. Mentre per Samuel arriverà una delle giornati più ricche di emozioni della sua vita, nulla, tra Filippo e Roberto, sembrerà destinato a cambiare.

Trama di Un Posto al Sole di venerdì 6 Dicembre 2024 (puntata 6585)

Tempo di confronto per Diana e Nunzio che dovranno affrontare il futuro della loro storia mentre Rossella starà per partire per Madrid. Raffaele troverà una soluzione alternativa per Ida e Diego ma la ragazza non sarà tanto d’accordo! Guido e Mariella si riuniranno, insieme a Lollo, per fare l’albero di Natale: sarà una bella atmosfera anche se, a rovinare le cose, arriverà qualcosa (o qualcuno?).

Lo scopriremo molto presto. Vi ricordiamo che l’appuntamento con Un Posto al Sole è per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, a partire dalle 20:50 circa.

Seguici su Telegram
Parliamo di: