La Promessa, trama puntate settimana dal 2 all’8 Dicembre 2024
Nuova settimana ricca di colpi di scena ne La Promessa nella settimana dal 2 all’8 Dicembre 2024. Assisteremo a un ritorno inatteso e tanto sconvolgente per tutti: Jimena, infatti, riuscirà a mettere tutti a disagio mentre un redento (all’apparenza) Abel cercherà di convincerla a confessare la bugia sulla finta gravidanza.
Trama de La Promessa di lunedì 2 Dicembre 2024
Dopo essere apparsa in maniera completamente inattesa a La Promessa, Jimena deciderà di non fermarsi recendosi, invece, alla tenuta dei Ce’Spedes. Cruz, comunque, non reagirà bene: deciderà di intervenire sull’arrivo di Jimena ma Manuel la fermerà. Mentre Maria e Salvador si riavvicineranno, Pelayo farà una proposta a Catalina che accetterà in maniera piuttosto entusiasta l’idea di introdurre De La Mata nel business delle marmellate.
Trama de La Promessa di martedì 3 Dicembre 2024
Petra avrà qualcosa per cui essere contrariata mentre Pia chiederà a Teresa di proteggere Virtudes. Riunione importante per Catalina, Pelayo e Lorenzo che presenteranno la loro idea a Cruz e Alonso che, però, mostreranno di non essere concordi. Il matrimonio di Catalina susciterà tante emozioni: sarà Margarita a risentirne di più a causa dell’abito indossato dalla ragazza e appartenuto alla madre.
Trama de La Promessa di mercoledì 4 Dicembre 2024
Curro riceverà da Alonso alcune confessioni scioccanti su Dolores e Jana, nascosta, ascolterà tutto. L’abito di Catalina non sarà stato sabotato da Petra e Cruz sarà molto risentita da questo, sentendosi quasi tradita dalla sua fidata “complice”. Come sempre, però, Petra riuscirà a giustificarsi!
Nonostante le pressioni di Lorenzo, Catalina non cederà. Lope vorrà conoscere la famiglia di Vera mentre tutti, a Palazzo, staranno aspettando il ritorno di Jimena. Ad essere più ansiosi di tutti saranno Manuel e Catalina.
Trama de La Promessa di giovedì 5 Dicembre 2024
Il ritorno di Jimena e, soprattutto, le sue parole, stupiranno tutti. La ragazza darà rassicurazioni sulle sue condizioni e prometterà a Manuel che mai più lo lascerà da solo. Chiederà, quindi, di poter tornare a vivere lì: sarà Pia, su incarico di Cruz, a sorvegliarla 24 ore su 24. Lope inizierà a voler incontrare il padre di Vera: la ragazza, però, sarà categorica. Non vorrà perché il padre altri non è che un mostro!
Trama de La Promessa di venerdì 6 Dicembre 2024
Alonso deciderà di correre ai ripari per proteggere l’affare delle marmellate: l’arrivo di Lorenzo, infatti, gli farà presagire il peggio! Tra Vera e Lope ci sarà freddezza dopo la discussione: il giovane si confiderà con Teresa che gli consiglierà di impegnarsi per appianare le cose. Petra sarà gelosa dopo una rivelazione di Ayala mentre Margarita inizierà ad avere dei dubbi: e se il conte fosse mosso da altro?
Trama de La Promessa di sabato 7 Dicembre 2024
In un clima di apparente riconciliazione per il trio Abel, Jana e Manuel, Jimena porterà non poco scombussolamento. In tanti dubiteranno della sua guarigione e tutti saranno impegnati a sorvegliarla. Ayala negherà il suo interesse per Cruz davanti a Margarita mentre Curro raccoglierà gli sfoghi di Martina. Maria avrà paura di una possibile gravidanza e nel frattempo tornerà il sereno tra Lope e Vera.
Trama de La Promessa di domenica 8 Dicembre 2024
Lorenzo sarà costretto a tamponare una spiacevolissima situazione mentre tutti saranno letteralmente imbarazzati dal ritorno di Jimena. Manuel, soprattutto, vorrebbe staccarsi da lei ma non troverà una via d’uscita. Salvador organizzerà qualcosa per Maria senza sapere che un grosso inconveniente potrebbe arrivare alle loro spalle. Maria svelerà, nel frattempo, un segreto a Jana ma i soldi saranno scomparsi. Abel, ormai apparentemente redento, proverà a convincere Jimena a confessare la falsa gravidanza in modo da mettere tutto in chiaro definitivamente.