Endless Love, trame settimana dal 2 al 7 Dicembre 2024
Nuova settimana ed emozioni nuove di zecca con le prossime puntate di Endless Love in onda dal 2 al 7 Dicembre 2024. Proprio il 2 Dicembre, infatti, Endless Love tornerà a riprendersi il suo spazio pomeridiano su Canale 5 nel daytime, dal lunedì al sabato. Saranno due, lo ricordiamo, gli appuntamenti serali con Kemal e Nihan: il primo il martedi, il secondo il giovedì. Ma cosa succederà? Scopriamolo insieme!
Trama di Endless Love di lunedì 2 Dicembre 2024
Durante l’interrogatorio Asu sembrerà non avere incertezze mentre per Nihan si apriranno le porte del carcere. Esperienza, quella dietro le sbarre, che non durerà molto dal momento che Asu ritirerà la querela e Nihan, quindi, verrà rilasciata. Emir costringerà Anil a confessare il suo coinvolgimento nella morte di Ozan mentre un terribile sospetto invaderà la mente di Kemal: e se Tarik e Zeynep fossero realmente protagonisti nell’omicidio?
Il cerchio si stringerà attorno a Tarik che verrà sospettato anche da Mercan che, per questo, andrà a casa dei Soydere nel tentativo di trovare delle prove. Kemal lo intuirà e aiuterà il fratello che, stanco di tutto, deciderà, la mattina seguente di raccontare a Kemal come sono andati i fatti. Intanto, con il ritrovamento del corpo di Ozan si potrà dare il via all’autopsia.
Trama di Endless Love di martedì 3 Dicembre 2024
Kemal solleverà Zeynep da ogni responsabilità quando le dirà che Ozan era già stato avvelenato prima che lei lo soffocasse col cuscino. Le chiederà, quindi, dove si trovi Tarik ma lei non lo saprà e dirà, comunque, a Kemal che tutto ciò che Tarik ha fatto è stato per proteggerla: in ogni caso Kemal prometterà di non denunciare il fratello. Anil dirà ad Ayhan, Zehir e Kemal di aver consegnato a Tufan le telecamere presenti nella camera del fratello di Nihan.
L’autopsia è stata fatta e finalmente arriveranno i risultati. Si scoprirà, incrediblmente, che il ragazzo non è stato né soffocato né avvelenato: è morto, infatti, per impiccagione. Che dramma! A quel punto sarà Tarik l’assassino! Attenzione perché guai in vista saranno anche sul fronte professionale: Leyla, infatti, scoprirà che il profitto aziendale altri non è che una truffa. Che succederà?
Trama di Endless Love di mercoledì 4 Dicembre 2024
Tarik è l’assassino di Ozan e questa verità sarà sconvolgente per tutti. Alla fine di un discorso che, è certo, toccherà il cuore di tutti, Tarik chiederà a Kemal di accompagnarlo alla polizia dove, finalmente, sarà fatta giustizia. Una volta lì, Kemal sarà disperato e sarà proprio Mercan a cercare di confortarlo: per riuscirci gli racconterà la sua storia personale. Zeynep, infine, verrà chiamata da Emir che avrà qualcosa di incredibile da dirle. Cosa?
Trama di Endless Love di giovedì 5 Dicembre 2024
I sensi di colpi prenderanno il sopravvento su Tarik che vorrebbe che Kemal lo ripudiasse. Un’idea che, però, il giovane non prenderà assolutamente in considerazione. Nihan, nel contempo, vorrebbe stare con lui ma ci vorrà del tempo perché questo possa avverarsi. Leyla deciderà, dopo aver parlato con Kemal, di approfondire i dettagli sulla truffa all’azienda mentre proprio durante un consiglio del CDA, Emir proporrà un affare i cui finanziamenti avranno delle provenienze tutt’altro che lecite.
Kemal riuscirà a scoprire che Emir ha aperto una miniera di carbone del tutto illegale per trarne profitto. Per questo deciderà di affrontarlo dicendosi pronto a denunciarlo. Nessuno, però, immagina minimamente che Emir avrà un asso nella manica che, in caso di problemi, metterebbe Nihan nei guai! E adesso?
Trama di Endless Love di venerdì 6 Dicembre 2024
Nihan avrà avuto un permesso per andare in carcere a trovare Tarik e proprio lì incontrerà Kemal che cercherà di rassicurarla. Kemal, poi, affronterà Asu: sa bene che all’origine di tutto ci sono lei ed Emir. La donna ne parlerà col fratello ma la discussione degenererà presto con Asu che accuserà Emir di aver rovinato tutto nel momento stesso in cui ha deciso di denunciare Nihan e di non avvisarla.
Trama di Endless Love di sabato 7 Dicembre 2024
Sarà una puntata densa di suspance quella di oggi. Saranno due i filoni che ci terranno incollati al teleschermo. Da un lato, infatti, Emir che sarà certo di aver ideato un piano infallibile. Penserà che Nihan non lo lascerà mai e non proseguirà, quindi, col divorzio dal momento che potrebbe, in questo modo, perdere per sempre la sua adorata Deniz. Ma sarà davvero così?
Su un fronte del tutto opposto, in cui comunque Emir sarà coinvolto, Leyla, insieme ad Ayan farà una scoperta sconvolgente grazie a una rivelazione di un bambino malato che giocava, con gli amici, in un campo ormai in stato di totale abbandono. Ecco che i due, a questo punto, scopriranno che si tratta di un posto del tutto desolato, dove non cresce nemmeno l’erba e dove, qualche anno fa, le associazioni ambientaliste avevano svolto alcune indagine. Cosa sarà emerso? E come si evolveranno le cose?