Un Posto al Sole non va in onda il 12 Luglio: doppio appuntamento l’11 Luglio
Ci aspettano settimane ricche di sorprese con “Un posto al sole”. La soap opera più amata di Rai 3 cambierà programmazione a metà Luglio e non vediamo l’ora di scoprire tutte le novità. Tra cambi di palinsesto e anticipazioni mozzafiato, vediamo cosa accadrà a Palazzo Palladini.
Cambio programmazione per un posto al sole
Il 12 luglio, “Un posto al sole” non sarà trasmesso su Rai 3 a causa di un cambio di programmazione. In via eccezionale, l’episodio del venerdì sarà anticipato a giovedì 11 luglio, con un doppio appuntamento che andrà in onda dalle 20:20 alle 21:20 circa. Uno spostamento che ci permetterà di godere di ben due episodi consecutivi senza perdere nemmeno un minuto delle vicende di Palazzo Palladini.
- Orario di messa in onda degli episodi: 20:20 e 21:20
Perché è stata cancellata la puntata di UPAS del 12 Luglio?
Il motivo di questo cambio di programmazione è il meeting internazionale di atletica della IAAF Diamond League 2024, che si terrà a Monte Carlo il 12 luglio. Un evento sportivo di rilevanza mondiale che verrà trasmesso in diretta su Rai 3, occupando lo spazio abitualmente riservato a “Un posto al sole”.
In questo mondo i grandi fan dell’atletica potranno quindi seguire le gare, mentre i fan della soap dovranno attendere la settimana successiva per il consueto appuntamento ma potranno vedere due puntate il giovedì precedente.
Quando tornerà in onda UPAS e quando inizierà la pausa estiva
“Un posto al sole” riprenderà regolarmente la sua programmazione da lunedì 15 luglio, mantenendo i consueti orari di trasmissione su Rai 3. Ma attenzione: ad agosto la soap si prenderà una pausa di due settimane per la consueta pausa estiva. Gli episodi inediti saranno sospesi dal 12 al 23 agosto e al loro posto sarà trasmesso un “best of” della stagione, che ripercorrerà gli intrecci più appassionanti e memorabili.
Cosa accadrà nei prossimi episodi? Ecco qualche anticipazione
Le anticipazioni dei nuovi episodi, in onda fino all’11 luglio, rivelano che Alberto sarà sempre più fuori controllo a causa dell’alcool. L’avvocato di Palazzo Palladini, nel tentativo di superare la lontananza da suo figlio Federico, adotterà comportamenti pericolosi per sé e per gli altri. In un episodio, offrirà un passaggio in auto al dottor Luca, dando inizio a un’esperienza terribile per entrambi.
Viola, invece, sarà preoccupata per Damiano, coinvolto in una nuova indagine legata alla malavita organizzata. La donna inizierà a temere per le conseguenze che questa scelta di vita potrebbe avere su di lui.