Temptation Island, anticipazioni stasera 11 Luglio: fiumi di lacrime!

Filippo Bisciglia conduttore di Temptation Island 2024

Stasera, giovedì 11 Luglio 2024, andrà in onda la terza puntata dell’edizione 2024 di Temptation Island. Il nuovo appuntamento, dopo gli incredibili colpi di scena a cui abbiamo assistito, sarà contraddistinto da un fiume di lacrime che scorrerà sia nel villaggio dei fidanzati che in quello delle fidanzate. Alessia, poi, sarà furiosa e potrebbe, forse, violare il regolamento pur di confrontarsi col compagno. Curiosi di sapere cosa succederà? Seguiteci!

Temptation Island, falò di confronto per un’altra coppia?

Alzi la mano chi non si è fatto coinvolgere dall’esuberanza di Lino e Tony, due dei fidanzati che, quest’anno, stanno animando la vita nel villaggio di Temptation Island. Se entrambi daranno motivo alle fidanzate di rimanere male difronte ai loro atteggiamenti con le ragazze single, le cose si faranno particolarmente pesanti per Lino.

Alessia, infatti, vedrà nuovi video che la faranno andare su tutte le furie, al punto che non riuscirà più a sopportare altro. Pretenderà, quindi, di confrontarsi con Lino e che questo venga obbligato a vederla, dato che ha già rifiutato il falò già più volte. Per riuscirci minaccerà addirittura di scavalcare la recinzione e, quindi, violare il regolamento. Sarà questa la coppia che andrà al falò di confronto? D’altro canto lo stesso Bisciglia ci ha preannunciato che

Una delle coppie arriverà a un punto cruciale del proprio percorso!

View this post on Instagram

A post shared by Temptation Island (@temptationislandita)

Raul, Matteo e Vittoria in una valle di lacrime

Se il percorso di alcune delle fidanzate sarà in salita, per i fidanzati vale la stessa cosa. Nella nuova puntata di Temptation Island, in particolare, vedremo lacrime amare, delusione e rabbia palesarsi sui volti di due ragazzi, Raul e Matteo.

Per Raul si prospettano, infatti, momenti di grande sconforto nel vedere la vicinanza tra la fidanzata Martina e uno dei single del villaggio. Le sue parole esprimeranno tutta la sua amarezza: dirà di non essere più in grado di osservare la sua compagna fare determinate cose. Falò in avvicinamento?

Attenzione anche a Matteo. Se il ragazzo, nella scorsa puntata, ha raggiunto la consapevolezza di non voler perdere Siria, per la fidanzata sarà tutt’altra cosa. Sarà lei che, decisa a vivere la sua vita dopo essersi sentita trascurata da Matteo, si lancerà in atteggiamenti davvero particolari.

Anche per Vittoria, poi, sarà tempo di fare i conti con la dura realtà. Il fidanzato Alex non le mostrerà il dovuto rispetto e la deluderà al punto da non riuscire a trattenere le lacrime.

Come andrà a finire? Lo scopriremo stasera, su Canale 5, a partire dalle 21:20 circa.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,