Temptation Island, anticipazioni incredibili puntata del 4 Luglio

Cast Temptation Island 2024

Dopo un anno d’attesa, per gli appassionati di Temptation Island è arrivata, lo scorso giovedì, la nuova edizione del viaggio dei sentimenti. Protagoniste sette coppie che metteranno il loro amore alla prova.

Già nel primo appuntamento, però, le cose hanno preso una piega strana: la puntata, infatti, ha visto la richiesta (rifiutata) di un falò di confronto anticipato da Alessia al fidanzato Lino. Ma attenzione: le anticipazioni sulla puntata del 4 Luglio parlano della possibilità di ben 3 falò. Di chi? Scopriamolo!

Temptation Island del 4 Luglio, Alessia chiederà un secondo falò di confronto a Lino?

Alessia e Lino: una coppia napoletana che ha catalizzato la nostra attenzione durante la prima puntata di Temptation Island. Il comportamento del ragazzo, infatti, ha deluso particolarmente la giovane che, dopo aver visto delle immagini che l’hanno molto turbata, ha chiesto un primo falò di confronto anticipato (richiesta rimandata al mittente!).

View this post on Instagram

A post shared by Temptation Island (@temptationislandita)

Le anticipazioni parlano chiaro: a quanto pare, infatti, le brutte sorprese per Alessia non saranno finite dal momento che nuove immagini la costringeranno a chiedere, per l’ennesima volta, un confronto con il compagno. Per la seconda volta, quindi, vedremo Filippo Bisciglia recarsi nel villaggio dei ragazzi e comunicare questa scelta a Lino. Ma cosa farà lui? Rifiuterà di nuovo o deciderà di assecondare la richiesta della fidanzata? Non ci sono news in merito, non rimane che aspettare la puntata per scoprirlo.

Jenny e Tony, un percorso in bilico

Se Alessia e Lino sono stati grandi protagonisti fino a questo momento, lo stesso possiamo dire anche di Jenny e Tony. Per la coppia siciliana non sono mancati i colpi di scena. Fortissimo, infatti, è stato lo shock di Jenny nell’apprendere che, nel recente passato, il fidanzato ha condotto una doppia vita. La ragazza si sfogherà con le amiche e racconterà loro una delle sue più grandi paure: assistere all’ennesima mancanza di rispetto da parte di Tony. Chiederà anche lei un confronto anticipato?

View this post on Instagram

A post shared by Temptation Island (@temptationislandita)

Martina delude Raul a Temptation Island

I fans di Temptation Island se ne saranno accorti subito: Raul è particolarmente geloso della fidanzata Martina. E sarà proprio lei che, nel corso della seconda puntata in onda il 4 Luglio, attirerà la nostra attenzione. Dopo una scelta molto contestata, Raul vedrà Martina avvicinarsi in maniera davvero molto pericolosa al single Carlo. Un atteggiamento che lo infastidirà tantissimo e che potrebbe portarlo, dopo un inevitabile sfogo, a chiamare la compagna al terzo (e potenzialmente imperdibile) falò di confronto di questa puntata incredibile.

Seguici su Telegram
Parliamo di: