I Cesaroni 7, ecco quando inizieranno le riprese e andrà in onda
Dopo anni di attesa e speculazioni, finalmente è ufficiale: I Cesaroni tornano con una settima stagione. L’annuncio ufficiale, dato durante il BCT-Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, ha scatenato l’entusiasmo tra i fan della serie. Le riprese inizieranno a novembre 2024 e il debutto è previsto per il 2025 probabilmente tra settembre e novembre. Finalmente riportaranno sullo schermo le vicende della famiglia più amata della TV italiana.
Le riprese de I Cesaroni 7 al via a novembre 2024
Durante il BCT-Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, Claudio Amendola, noto interprete di Giulio Cesaroni, ha confermato che le riprese della settima stagione de I Cesaroni inizieranno a novembre 2024. Amendola ha condiviso la notizia con TV Sorrisi e Canzoni, esprimendo il suo entusiasmo per il ritorno sul set e l’opportunità di rivivere le avventure della famiglia Cesaroni.
Ecco chi ritroveremo:
- Claudio Amendola (Giulio Cesaroni)
- Antonello Fassari (Cesare Cesaroni)
- Max Tortora (Ezio Masetti)
- Matteo Branciamore (Marco Cesaroni)
- Maurizio Mattioli (Augusto Cesaroni)
- Alessandra Mastronardi (Eva Cudicini)
Trama e anticipazioni della Settima stagione de I Cesaroni
La settima stagione de I Cesaroni ruoterà attorno ai protagonisti storici della serie, anche se i dettagli specifici della trama sono ancora top secret. A gennaio 2024, Verdiana Bixio di Publispei ha dichiarato l’intenzione di accontentare i fan, promettendo una “storia forte e unica”.
Dove vedere I Cesaroni 7 in streaming
Le prime sei stagioni de I Cesaroni sono attualmente disponibili su Amazon Prime Video e Netflix. Anche se non è ancora stata confermata la piattaforma che ospiterà la settima stagione, è probabile che andrà in onda sui canali di Mediaset che è proprietaria del marchio, quindi presumibilmente su Canale 5 e Mediaset Infinity.