Un Posto al Sole, trame della settimana dal 27 al 31 Maggio

Alberto infuriato in Un Posto al Sole
Contenuti dell'articolo

Un Posto al Sole ha davvero deciso di lasciarci a bocca aperta dal momento che chiuderà questo mese con puntate al cardiopalma e ricche di inattesi colpi di scena. Le anticipazioni di tutti gli episodi che vedremo dal 27 al 31 Maggio 2024, infatti, parlano molto chiaramente. Alberto Palladini e la sua minaccia pesantissima a Clara la faranno da protagonisti così come la decisione scioccante di Raffaele: si dimetterà davvero da portiere di Palazzo Palladini? Scopriamo insieme tutti i dettagli, giorno per giorno!

UPAS, trama della puntata di lunedì 27 Maggio 2024

Alberto ha scoperto tutto il piano di Clara dopo aver ascoltato una chiacchierata tra Rosa e Manuel. L’avvocato Palladini sarà letteralmente su tutte le furie: avrà il timore concreto di perdere per sempre il figlio Federico e, per questo, reagirà alla solita maniera. Avrà, infatti, uno scontro con Niko, ma non sarà finita qui! In radio Michele e Micaela faranno una trasmissione che lascerà di stucco sia Silvia che Samuel: i due non vorranno altro che un chiarimento dai rispettivi fidanzati. Cosa succederà?

Un Posto al Sole, trama della puntata di martedì 28 Maggio 2024

Alberto sarà ancora protagonista di Un Posto al Sole. Dopo lo scontro con Niko, infatti, l’avvocato si scontrerà direttamente con la sua ex compagna. Tra lui e Clara ci sarà una discussione davvero molto animata al punto che l’avvocato arriverà a minacciare palesemente la donna. Roberto Ferri, poi, deciderà di far causa all’intero condominio e per Raffaele giungerà il momento di una terribile decisione sul suo futuro e non soltanto.

UPAS, trama della puntata di mercoledì 29 Maggio 2024

L’obiettivo di Raffaele ci apparirà chiarissimo in questa nuova puntata di Un Posto al Sole. Giordano, infatti, deciderà di dare le dimissioni per impedire che le conseguenze della sua impulsività contro Ferri ricadano su tutti coloro che ama. Diego avrà il fiato sul collo di Ferri mentre Nunzio vorrà aiutare al meglio Diana. Momenti difficili per Mariella: Guido sembrerà sempre più distante al punto che Bice la esorterà a prendere in mano le redini della situazione. Ma come?

Un Posto al Sole, trama della puntata di giovedì 30 Maggio 2024

Ida si sentirà amareggiata e frustrata, per le azioni di Ferri e soprattutto per il comportamento di Diego che non riuscirà più a comprendere. Nonostante questo prenderà una decisione importantissima. Mentre Mariella sarà sempre più affranta dal pensiero che il suo matrimonio con Guido sia ormai giunto al capolinea, per Nunzio arriverà una super idea: organizzerà una sorpresa a Diana per tirarla su di morale.

UPAS, trama della puntata di venerdì 31 Maggio 2024

Dopo un momento di sbandamento, Diego farà la sua scelta: aiuterà Ida nella sua battaglia contro Roberto per avere il piccolo Tommy. Per la giovane Rossella si prospetteranno attimi non semplici: da un lato, infatti, vedrà Nunzio e Diana sempre più vicini e dall’altro scoprirà che Virginia, l’ex moglie di Riccardo, sarà appena arrivata a Napoli. Sempre più freddo il rapporto tra Guido e Mariella: che Claudia riesca davvero a dividerli?

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,