Verissimo, ospiti e interviste di sabato 20 e domenica 21 Aprile

Silvia Toffanin Verissimo

Con il fine settimana si rinnova il classico appuntamento, su Canale 5, con Verissimo di Silvia Toffanin. Anche questo week end, in studio, si alterneranno tantissimi ospiti che, tra clip, interviste ed esibizioni contribuiranno a farci trascorrere due pomeriggi all’insegna dell’emozione e dei colpi di scena. Curiosi di scoprire insieme a noi chi ci terrà compagnia il 20 e il 21 Aprile 2024 a partire dalle 16:30? Seguiteci!

Verissimo, gli ospiti di sabato 20 Aprile 2024

Si comincia già con il botto a Verissimo con la puntata di sabato 20 Aprile 2024! In studio, infatti, Silvia Toffanin accoglierà alcuni tra i volti più amati dello spettacolo, della musica e della televisione italiana. Ecco di chi stiamo parlando nel dettaglio.

  • Isabella Ferrari, l’attrice amatissima in Italia e non solo, si aprirà in un’intervista che promette di lasciarci senza fiato per esperienze di vita e di lavoro inedite tutte da ascoltare.
  • Direttamente dal successo ottenuto con i Pooh in una carriera senza limiti, Roby Facchinetti sarà ospite di Silvia Toffanin per presentare il suo nuovo libro, autobiografico, dal titolo “Che spettacolo è la vita. La mia storia!”.
  • Dal Grande Fratello di oltre 20 anni fa, a Verissimo, più innamorati che mai, e con una bellissima famiglia alle spalle, arriveranno Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, innamoratisi tanti anni fa proprio nella casa più spiata d’Italia. Insieme a loro il frutto del loro amore, i due figli Matilda e Tancredi.
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

  • Giovanna Sannino, attrice molto giovane ma ricca di potenzialità, racconterà i suoi sogni, i suoi progetti e i suoi sacrifici.
  • Dario Maltese, giornalista del TG5 e opinionista de L’Isola dei Famosi 2024, sarà protagonista di un’intervista a 360 gradi.

Gli ospiti di Silvia Toffanin di domenic 21 Aprile 2024

Se sabato sarà una giornata ricca di ospiti eccellenti, la giornata di domenica 21 Aprile non sarà di certo da meno. La musica e la televisione, oltre che l’amore, saranno grandi protagonisti della puntata di Verissimo. Scopriamo più da vicino i dettagli.

  • Il Volo, sull’onda del successo che li ha letteralmente (e meritatamente) travolti, celebreranno a Verissimo i loro 15 anni di carriera. Momenti di grande emozione per Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble. Prossimamente, inoltre, i 3 saranno protagonisti di un grande evento all’Arena di Verona. Che gioia sarà ascoltare alcuni dei loro pezzi più belli!
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

  • Federica Pellegrini e Matteo Giunta condivideranno con tutti noi la felicità immensa per essere, da poco, diventati genitori.
  • Per gli appassionati di Terra Amara, arriverà per la prima volta in Italia, Yeliz Dogramacilar, l’attrice che interpreta Fusun, amica di Sermin. Chissà che non ci sveli qualche dettaglio accattivante sul finale della soap turca!
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

  • Iva Zanicchi, icona e simbolo della musica italiana in tutto il mondo, ci travolgerà con la sua simpatia.
  • Da Uomini e Donne di Maria De Filippi il dolce Alessandro che, a più di 90 anni, ha finalmente trovato in Maria Teresa la donna che lo accompagnerà per tutto il resto della sua vita. Momenti di infinita dolcezza e amore ci attendono!
Seguici su Telegram
Parliamo di: ,