Endless Love, trame della settimana dall’8 al 13 Aprile
Nuova settimana ricca di emozioni per tutti gli appassionati di Endless Love, la nuova soap turca che, giorno dopo giorno, ha conquistato i nostri cuori raggiungendo ottimi risultati nel daytime di Canale 5. Nelle puntate in onda dall’8 al 13 Aprile 2024, in particolare, vedremo una forte evoluzione nel rapporto tra Nihan e Kemal che rimarranno coinvolti in un brutto incidente. Notizia bomba, poi, per Emir: diventerà padre. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Endless Love, trama della puntata di lunedì 8 Aprile
Nihan rimarrà stupita quando Asu andrà nel suo studio per offrirle una nuova collaborazione dicendole che questa, forse, potrebbe essere l’occasione per mettere da parte i dissapori e diventare amiche. Tarik prenderà una decisione spiazzante: si farà finanziare per aprire un suo salone da barbiere, lasciando quello del padre. Emir deciderà di finanziarlo, sempre per mettersi contro Kemal.
Endless Love, trama della puntata di martedì 9 Aprile
Parlando con Leyla, Kemal riceverà l’ennesimo consiglio a dimenticare quanto successo con Nihan una volta per tutte: difficile? Nel frattempo, Zeynep farà una scoperta tutta particolare su una stranissima azione di Emir per poi parlare con Nihan che le consiglierà di stargli lontano dal momento che l’uomo sospetta che tra lei e Kemal, in passato, c’è stata una storia.
Salih interromperà la relazione con Zeynep dopo aver scoperto che Ozan la corteggia ed essersi convinto che la ragazza è interessata solo ai soldi. Anche Kemal dirà a Nihan di pregare il fratello di stare alla larga dalla giovane. Nel frattempo, grave incidente al cantiere che coinvolgerà qualche operaio.
Endless Love, trama della puntata di mercoledì 10 Aprile
Kemal uscirà vincitore sull’acquisto della casa rispetto ad Emir e lo sarà grazie, per certi versi, a Leyla. Vita dura per Zeynep, costretta a inviare costantemente la posizione a Tarik per essere controllata. Ozan non demorderà con lei e, su consiglio di Emir, la raggiungerà all’università per poterle parlare. Kemal, nel frattempo, traslocherà nella sua nuova villa diventando il nuovo vicino di casa di Emir e Nihan. Guai in vista?
Endless Love, trama della puntata di giovedì 11 Aprile
Il trasferimento di Kemal a pochi passi da lei manderà Nihan completamente nel pallone: il giovane avrà raggiunto, in questo modo, il primo dei suoi obiettivi nel rendere impossibili le vite della giovane e del marito. Nihan non si farà problemi a dichiarare ancora una volta a Kemal di amarlo mentre Emir, saputo del trasferimento, prenderà una decisione: chiuderà ogni rapporto con Kemal e con la sua azienda.
Endless Love, trama della puntata di venerdì 12 Aprile
Nonostante la delusione, Salih si lascerà guidare dai sentimenti e si riavvicinerà a Zeynep. Kemal si preparerà alla contromossa verso Emir: chiederà ad alcuni degli industriali più in vista di firmare un patto con lui in cui si impegnano a non entrare in affari con Emir. Solo Galip cercherà di far ragionare il figlio, invitandolo a mettere da parte i rancori. Ma proprio Emir intercetterà un pacco inviato da qualcuno che lo ricatta e sul quale Galip cercherà di indagare.
Endless Love, trama della puntata di sabato 13 Aprile
Tempo di scontri per Nihan che si ritroverà, suo malgrado, a discutere in maniera molto pesante con Fehime uscendone davvero molto turbata. Kemal, invece, si troverà quasi costretto a rivelare tutta la verità sul suo passato proprio ad Asu, insospettita dall’acquisto della villa. Il giovane riceverà, poi, la confessione del caro amico Salih che, finalmente, gli dirà di essere innamorato per Zeynep.
Contrariamente alle aspettative, riceverà la sua benedizione e organizzerà una cena proprio con Zeynep alla quale sarà presente anche Salih. Alla ragazza non farà piacere questa situazione! Notizia bomba per Emir: Banu è incinta di suo figlio, come reagirà? Situazioni ambigue, poi, tra Nihan e Kemal che avranno dapprima un incidente in auto, successivamente un riavvicinamento importante al quale il giovane porrà fine a causa della sofferenza che causerebbe in entrambi.